sabato 13 luglio 2019

X-plane11: scenari alpini 3D






Perché di tanto entusiasmo di questo progetto x-plane 11,  ve lo spiego subito: 
Sapete che ultimamente muro molto meno con lineer,  perché ritengo  che con l’avvento di  tutti questi computer di volo,  si perda un po' il gusto di pilotaggio. Inoltre mi appassiona molto stare con le mani sui comandi   pilotare il mio aereo.  Infine la cosa che mi  entusiasma,  il fatto che dopo mesi riesco a parlare di  elicotteri.
Oggi infatti parliamo di scenari per X-Plane utilizzabili soprattutto con gli elicotteri,  scenari questi completamente fatti in Italia.
Due ragazzi Frank Dainese e Fabio Bellini hanno prodotto questi scenari per X-Plane 11,   rimodellando completamente le montagne più famose del mondo;  nuove mesh,  nuove texture prendono questi scenari originalissimi  e dettagliatissimi.
 Molta è la produzione di questi due ragazzi io mi  limiterò a due montagne  famosissime;  la prima è  la più alta montagna del mondo l’ Everest.  lo scenario è intitolato Everest Park 3D e si trova sull'org, link qui sotto!
Gli sviluppatori non si sono limitati  produrre solamente la montagna ma hanno creato uno dei più alti aeroporti nel mondo Lukla, ( Luikla X-Plane 11) garantisco che atterrare lì è una delle esperienze più interessanti che possa fare ma anche una delle più difficili.
Il secondo scenario  è quello di una famosa montagna Svizzera l’Eiger,  famosa per due film che molti di voi avranno visto,  si si tratta il film “ Assassinio sull’Eiger”,  Quale interprete principale era  il mitico Clint Eastwood. Ma anche la cornice di uno dei  il film di 007 dal titolo “ Al servizio di sua Maestà”.   Troviamo Infatti su questa montagna  uno dei più alti ristoranti del mondo, il Piz Gloria, ripreso proprio nel famoso film di 007.
questo scenario è intitolato 3D Eiger Park e anche questo lo si trova nel sito X-Plane.org e vi lascio il link qui sotto!
In questo video però parlo anche di anticipazioni,  i nostri due autori  stanno infatti sviluppando  il Monte Bianco,  la montagna più alta d'Europa a cavallo tra Italia e Francia,  italianissimi molti difficili presenti nello scenario.   Speriamo che questo Mario eka più presto in modo da poter circolare soprattutto con gli elicotteri.
Personalmente ritengo che questi siano tra i migliori scenari x-plane, quelli cioè che tutti dovrebbero avere!

Ecco dove scaricarli:
Everest Park 3D: https://store.x-plane.org/Everest-Park-3D_p_907.html
3D Eiger Park: https://store.x-plane.org/3D-Eiger-Park_p_988.html

Come sempre ti ricordo di mettere  un "mi piace", se poi il video ti è piaciuto, fatti un giro anche nel canale e scopri i miei contenuti, se sono di tuo gradimento iscriviti al canale. RIcorda che io pubblico un nuovo video ogni settimana, generalmente al sabato verso le 8.00 - 8.30 e tratto sia di DCS che di X-Plane.
Sei anche libero di mettere un "non mi piace" ma almeno dimmi perchè in modo che io possa migliorare sempre e creare contenuti che ti piacciono sempre di più.
SEI LIBERO DI CONDIVIDERE IL VIDEO SU TUTTI I SOCIAL NETWORK CHE CONOSCI E CHE USI ABITUALMENTE, mi farebbe molto piacere e anche questo permetterebbe al canale di crescere ancora.
Anche per oggi è tutto, Buona visione e
Happy Landings
I-LAIR

👉IMPORTANTE👈
PER SOSTENERE IL CANALE acquistate su Amazon a partire da questo link, e mi regalerete gratuitamente il 5% della spesa. https://amzn.to/2JJ28LN

Link utili:
Articolo sul blog: http://loreair.blogspot.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/XplaneblogItalia/
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/loreair/
Voliamo insieme con discord: https://discord.gg/nzhjDfj
Profilo Twitter: https://twitter.com/I_LAIR

0 commenti:

Posta un commento