sabato 6 luglio 2019

DCS ITA: AV-8B N/A Harrier Tutorial accensione night attack V/stol




👉IMPORTANTE👈
PER SOSTENERE IL CANALE acquistate su Amazon a partire da questo link, e mi regalerete gratuitamente il 5% della spesa. https://amzn.to/2JJ28LN

Oggi vediamo la procedura di accensione del mitico harrier AV-8B N/A per DCS anche chiamato DCS AV-8B N/A Night Attack. (video in HD)
Eccoci arrivati al mio primo tutorial accensione dell’Harrier AV-8B.  Questo è uno dei primi video che produco aereo a decollo verticale cioè l’Harrier AV-8B night attack.
Tempo che volevo fare questo video tempo per dedicarmi soprattutto a quella che è la prima procedura cioè l'accensione da condizioni cold and dark. (cioè da velivolo spento)
Faccio anche una doverosa premessa non voglio utilizzare termini troppo difficili perché credo che tolgano quello che è migliori aerei per DCS. Semplici termini veramente facili che ti aiuteranno a eseguire la tua prima accensione completa del mitico V/stol.
In questo video farò anche due importanti anticipazioni riguardo alle prossime uscite. Qundi mi raccomando continuate a seguirmi.
Per la procedura di accensione dell'Harrier è importate un settaggio che vedrete all'inizio del video, tale passaggio è fondamentale perchè permette l'allineamento del gps del velivolo, in pratica l'aereo di deve accorgere dove si trova e settarsi correttamente, vedrete anche che c'è un settaggio per la declinazione magnetica, non mi sono dilungato troppo a spiegare di cosa si tratti, ma sappiate che chè una diverità tra il  nord magnetico e quello reale, pertanto l'aereo deve conoscerlo per potrersi settare correttamente. Mi raccomando non bypassate questo punto altrimenti farete fatica a pilotare correttamente, non vedrete l'orizzonte artificiale sul HUD e tante altre cose molto utili alla navigazione in questo aereo.

Come sempre ti ricordo di mettere  un "mi piace", se poi il video ti è piaciuto, fatti un giro anche nel canale e scopri i miei contenuti, se sono di tuo gradimento iscriviti al canale. RIcorda che io pubblico un nuovo video ogni settimana, generalmente al sabato verso le 8.00 - 8.30 e tratto sia di DCS che di X-Plane.
Sei anche libero di mettere un "non mi piace" ma almeno dimmi perchè in modo che io possa migliorare sempre e creare contenuti che ti piacciono sempre di più.
SEI LIBERO DI CONDIVIDERE IL VIDEO SU TUTTI I SOCIAL NETWORK CHE CONOSCI E CHE USI ABITUALMENTE, mi farebbe molto piacere e anche questo permetterebbe al canale di crescere ancora.
Anche per oggi è tutto, Buona visione e
Happy Landings
I-LAIR

0 commenti:

Posta un commento