venerdì 28 giugno 2019

DCS ITA: Summer Sale Giugno Luglio 2019



👉IMPORTANTE👈 PER SOSTENERE IL CANALE acquistate su Amazon a partire da questo link, e mi regalerete gratuitamente il 5% della spesa. https://amzn.to/2JJ28LN Vedete che quando riesco cerco di fare un video veloce il martedì in modo da non lasciarvi senza mie notizie per ben 5 giorni! Oggi vi presento una selezione di alcuni moduli per DCS (aerei per DCS) perchè faccio questo? Per il semplice motivo che sul sito della Digital Combat Simulation (DCS o Eagle Dynamics) sono appena usciti in sconto sia i terreni per dcs che gli aerei, il famoso summer sale (dcs saldi estivi). Credo che sia una buona occasione per acquistare quegli aerei che abbiamo sempre sognato ma che il prezzo elevato ci ha fatto attendere. Nel video vedrete che ho messo sia i moduli che gli scenari in ordine crescente di prezzo, questo, per meglio comprendere cosa viene offerto in questo summer sale. Iniziamo dai terrains: Dcs normandy viene venduto a 22,50$ DCS Nevada e DCS Persian gulf vengono venduti a 25,00$ Passiamo agli aerei o come si dice ai dcs mudules summer sale: 7.50 $ Mig 29 25,00$ DCS Spitfire, DCS mig 15, DCS mig 21, DCS sabre, DCS huey, DCS gazzelle. 30.00$ DCS F-5, DCS Viggen, DCS Mirage, DCS A-10C, 35,00$ DCS Harrier, 60.00$ DCS F-18, Sono esclusi da questi sconti estivi (DCS Summer Sale) il DCS f-14 e il DCS F-18. Come sempre ti ricordo di mettere un "mi piace", se poi il video ti è piaciuto, fatti un giro anche nel canale e scopri i miei contenuti, se sono di tuo gradimento iscriviti al canale. RIcorda che io pubblico un nuovo video ogni settimana, generalmente al sabato verso le 8.00 - 8.30 e tratto sia di DCS che di X-Plane. Sei anche libero di mettere un "non mi piace" ma almeno dimmi perchè in modo che io possa migliorare sempre e creare contenuti che ti piacciono sempre di più. SEI LIBERO DI CONDIVIDERE IL VIDEO SU TUTTI I SOCIAL NETWORK CHE CONOSCI E CHE USI ABITUALMENTE, mi farebbe molto piacere e anche questo permetterebbe al canale di crescere ancora. Anche per oggi è tutto, Buona visione e Happy Landings I-LAIR

0 commenti:

Posta un commento