sabato 22 giugno 2019

DCS Modifiers e pennarelli - come utilizzare correttamente i modifier-




👉IMPORTANTE👈
PER SOSTENERE IL CANALE acquistate su Amazon a partire da questo link, e mi regalerete gratuitamente il 5% della spesa.

Sì devo dire che questo è uno dei video più strani che abbia mai fatto,  perché riguarda un aspetto fondamentale di dcs che è appunto “i modifiers”, è quello che invece è un vero e proprio “attacco d'arte”.  se dovessi pensare a un titolo alternativo a questo video io chiamerei DCS i modifier; sì perché è questo alla fine l'oggetto di questo video; in pratica vedremo in DCS come configurare modifier. Molto spesso acquistiamo, all'inizio la nostra avventura con i simulatori di volo, periferiche poco costosi perché pensiamo che alla fine si tratti soltanto di un gioco.  Ci  ritroviamo così con periferiche non adeguate al tipo di simulazione che vogliamo fare.  quando una persona passa ad esempio da X-Plane a DCS  si trova a dover fare  i conti con un joystick  con pochi  tasti.  In realtà tutti i velivoli di DCS  hanno assolutamente bisogno i joystick dotati di moltissimi  pulsanti.  L'uso  dei modifier È utilissimo se non fondamentale su questo simulatore di volo, cioè  in DCS.
Ho così deciso di fare un video proprio sull'utilizzo dei modifier,  proprio perché li ritengo fondamentali per una buona simulazione di volo con DCS.  C'è poi un altro aspetto da non sottovalutare il fatto che dobbiamo ricordarci assolutamente Quali sono i tasti da premere per le varie funzioni di cui ogni aereo è dotato;  per questo motivo utilizzo un vero e proprio  stratagemma,  c'è quello di utilizzare un semplice nastro adesivo di carta,  una penna è un paio di forbici  per segnare esattamente a cosa corrisponde ogni singolo tasto.  Utilizzo poi dei colori ben specifici  contrassegnare il modifier  è il tasto ad esso associato.  ti posso garantire che in questo modo avrai sempre tutto sotto controllo;  ti poteva sembrare un metodo poco ortodosso e forse anche poco elegante,  ma ti posso garantire che le funzionalità che offre questo metodo sono veramente efficaci,  per questo le ho volute condividere attraverso questo video,  Perché anche tu possa utilizzare questo semplice stratagemma proprio per non dover spendere un sacco di soldi per periferiche nuove e costose.  Spero che questo mio approccio ti piaccia e che tu consigli questo video anche ad altre persone che come noi condividiamo questa bellissima passione della simulazione di volo.
Ammetto di essermi ispirato anche alla nota trasmissione art attack, e spero che  Giovanni Muciaccia mi perdoni se non sono bravo come lui negli attacchi d'arte; migliorerò promesso!
Ti auguro una buona visione  e mi raccomando non dimenticarti di lasciarmi un mi piace ed iscriverti al canale.
Come sempre ti ricordo di mettere  un "mi piace", se poi il video ti è piaciuto, fatti un giro anche nel canale e scopri i miei contenuti, se sono di tuo gradimento iscriviti al canale. RIcorda che io pubblico un nuovo video ogni settimana, generalmente al sabato verso le 8.00 - 8.30 e tratto sia di DCS che di X-Plane.
Sei anche libero di mettere un "non mi piace" ma almeno dimmi perchè in modo che io possa migliorare sempre e creare contenuti che ti piacciono sempre di più.
SEI LIBERO DI CONDIVIDERE IL VIDEO SU TUTTI I SOCIAL NETWORK CHE CONOSCI E CHE USI ABITUALMENTE, mi farebbe molto piacere e anche questo permetterebbe al canale di crescere ancora.
Anche per oggi è tutto, Buona visione e
Happy Landings
I-LAIR


0 commenti:

Posta un commento