sabato 25 maggio 2019

Di cosa voglio parlare nelle prossime settimane






👇👇IN FONDO TROVERAI I LINK alle PERIFERICHE in OFFERTA questa settimana👇👇
Questa settimana è stata una difficile da punto di vista lavorativo, così ho pensato di sfruttare ogni momento e così ho pensato di farvi un po' di anticipazioni in auto. E' secondo me, un modo per rimanere sempre in contatto con voi e parlando un po' a ruota libera del nostro passatempo, ma chiamiamola anche passione, per il volo ed in particolare per X-Plane 11 e DCS (digital combat simulator).
Con questo vi voglio parlare della programmazione del canale Loreair, cioè cosa vedremo proissimamente sul canale.
Parleremo del Concorde di Colimata, il primo concorde x plane 11 che sia pay, vi dico subito che è davvero un mostro di bellezza; Colimata mi ha mandato il suo Concorde ed io non posso fare altro che condividere questa cosa con voi con un bel video al riguardo.
Poi voglio trattare l'Harrier, Vittorio mi ha scritto più volte chiedendomi di trattarlo come argomento ed io non posso che non ascoltare le sue richieste.
Poi voglio continuare i tutorial sul mission editor DCS, come sapete sto seguendo un progetto sul mission editor che ci porterà anche a volare tutti insieme sul mio canale Discord.
Parlerò nuovamente del F-14 e A-10 per DCS, sapete che sto volando con 36esimo stormo virtuale e che mi sto trovando molto bene con questi ragazzi perchè gentilissime e davvero molto preparati non che simpatici.
Infine cercherò di continuare con il "discorso periferiche per la simulazione di volo, perchè ritengo l'argomento molto importante se non fondamentale per ogni simmer che si avvicini al volo ma anche esperto.
Insomma un sacco di argomenti che mi terranno, che ci terranno occupati per molto tempo a venire!

Come sempre ti ricordo di mettere  un "mi piace", se poi il video ti è piaciuto, fatti un giro anche nel canale e scopri i miei contenuti, se sono di tuo gradimento iscriviti al canale. RIcorda che io pubblico un nuovo video ogni settimana, generalmente al sabato verso le 16.00 - 16.30 e tratto sia di DCS che di X-Plane.
Sei anche libero di mettere un "non mi piace" ma almeno dimmi perchè in modo che io possa migliorare sempre e creare contenuti che ti piacciono sempre di più.
SEI LIBERO DI CONDIVIDERE IL VIDEO SU TUTTI I SOCIAL NETWORK CHE CONOSCI E CHE USI ABITUALMENTE, mi farebbe molto piacere e anche questo permetterebbe al canale di crescere ancora.
Anche per oggi è tutto, Buona visione e
Happy Landings
I-LAIR


Link utili:
Voliamo insieme con discord: https://discord.gg/nzhjDfj
Profilo Twitter: https://twitter.com/I_LAIR

JOYSTICK CONSIGLIATI:
Thrustmaster warthog: https://amzn.to/2EhY0hx
FCS Flight Pack: https://amzn.to/2Eg7wlb
Thrustmaster Joystick T-Flight Hotas X: https://amzn.to/2HCSMxG

0 commenti:

Posta un commento