sabato 18 maggio 2019

DCS World: principali funzioni HOTAS







👇👇IMPORTANTE: in fondo all'articolo trovate i Joystick HOTAS che consiglio 👇👇
👉ATTENZIONE: In questi giorni i prezzi di questi giorni si sono abbassati!👈
(chi può ne approfitti)

Quante volte hai sentito questa parola "HOTAS" ma non sai esattamente cosa significhi, eppure tutti ne parla no così bene, H.O.T.A.S significa hotas Hands On Throttle and Stick in pratica la possibilità che hai di non staccare mai le mani dalla manetta e dallo stick del Joystick per switchare le varie opsioni nei display del tuo aereo.
Ora, io per fare questo video mi sono ispirato alle funzioni HOTAS dell'A-10C ma se comprendi dove sono questi pulsanti e cosa fanno allora potrai configurare un qualsiasi joystick per utilizzarlo su X-Plane.
Le funzioni attivabili dalla manetta e dallo stick sono fondamentali per il volo perchè ti permettono di avere una minore distrazione e precisione senza mai togliere le mani dai comandi di pilotaggio.
Con questi tipi di Joystick puoi passare nelle funzioni di navigazione menu A-10 senza mai staccare le mani dai comandi dell'aereo.
Trovo queste funzioni fondamentali e utilissime, sopratutto per tutti coloro che volano su DCS.
Questo video lo si può legare alla mia recensione del Thrustmaster Hotas Warthog, video che ho prodotto un po' di tempo fa ma che sta avendo molto successo.
vedremo cosa permettono di fare i vari pulsanti e come si devono interpretare per configurarli correttamente; insomma il tutto per capire come configurare un joystick HOTAS.
Come sempre ti ricordo di mettere  un "mi piace", se poi il video ti è piaciuto, fatti un giro anche nel canale e scopri i miei contenuti, se sono di tuo gradimento iscriviti al canale. RIcorda che io pubblico un nuovo video ogni settimana, generalmente al sabato verso le 9.00 - 9.30 e tratto sia di DCS che di X-Plane.
Sei anche libero di mettere un "non mi piace" ma almeno dimmi perchè in modo che io possa migliorare sempre e creare contenuti che ti piacciono sempre di più.
SEI LIBERO DI CONDIVIDERE IL VIDEO SU TUTTI I SOCIAL NETWORK CHE CONOSCI E CHE USI ABITUALMENTE, mi farebbe molto piacere e anche questo permetterebbe al canale di crescere ancora.
Anche per oggi è tutto, Buona visione e
Happy Landings
I-LAIR

Link utili:
Profilo Twitter: https://twitter.com/I_LAIR

JOYSTICK CONSIGLIATI:
Thrustmaster warthog: https://amzn.to/2EhY0hx
FCS Flight Pack: https://amzn.to/2Eg7wlb
Thrustmaster Joystick T-Flight Hotas X: https://amzn.to/2HCSMxG

0 commenti:

Posta un commento