sabato 6 aprile 2019

Recensione Italiano Thrustmaster Hotas Warthog Joystick - PC







Lo sai quale è il miglior joystick di sempre? Il punto di arrivo per ogni simmer che si rispetti? E' l'HOTAS WARTHOG (il facocero) della thrumaster.
ATTENZIONE SE NON SAI DI COSA STO PARLANDO NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA, PERCHE' QUANDO LO VEDRAI NON PENSERAI ALTRO CHE A LUI!
In questo video ti farò vedere il Joystick (e le manette) più popolari nel mondo della simulazione di volo. Il Joystick che tutti sognano un giorno di avere. Ma alla fine del video ti farò vedere anche una "Pagella" che ti permetterà di capire i pregi ed i difetti di questo blasonatissmo Joystick 
Inizierò il video facendoti vedere il pannello manette, tutti i suoi pulsanti. Vedrai che le manette sono indipendenti e ti permetteranno di utilizzare il motore destro o sinistro oppure tutti e due insieme. E' dotato della posizione "IDLE" utilissima quando bisogna eseguire l'accensione e lo spegnimento dell'aereo che ti aggingi ad utilizzare.
Esiste anche la possibilità di avere lo stesso effetto "IDLE" anche con il postubruciatore, tramite una levetta meccanica nascosta nel pannello manette. Dietro le due leve abbiamo una serie di tasti, ma anche nel pannello stesso, switch a due o a tre posizioni ed a ritorno.
Per quanto riguarda lo stick possiamo dire che ha una base solidissima che serve per non farlo muovere dal tavolo, ha dei buchi per le viti utilissimo per chi vuole farsi in homecockpit. Sullo stick ci sono tantissimi tasti a 4 posizioni e tasti funzione normali.
Si può controllare la durezza dello stick e delle manette, il primo mediante una prolunga, il secondo mediante una ghiera fissata in cima al pannello.
Vediamo allora i pro ed i contro che ti aiueranno per l'eventuale acquisto:

PRO:
- Materiali di ottima qualità
- Il peso lo rende stabile
- Aumento la precisione
- Moltissimi tasti programmabili
- Software dedicato
- Viti fissaggio homecockpit
- Già confiugurato per A-10 DCS

CONTRO:
- Necessita di tanto spazio
- Prolunga non inclusa
- Devi avere i pedali
- Stick alto sulla scrivania
- Rigidità senza prolunga
- E’ costoso

Se vuoi acquistarlo eccoti il link, https://amzn.to/2KaPgza a te costerà la stessa cifra a me porterà a casa pochi pochissimi euro che mi aiuteranno comunque a far andare avanti il canale.
Metti un bel mi piace e iscriviti al canale mi raccomando!
Happy Landings
I-LAIR


Link utili:
Pagina Youtube:
Pagina Facebook:
Gruppo Facebook
Canale Discord
Profilo Twitter:


0 commenti:

Posta un commento