sabato 13 aprile 2019

X-Plane 11: tutorial aggiornamento Zibo Mod B737






Tutorial aggiornamento Zibo Mod:
Quante volte hai trovato bug nella Mod di Zibo?
Oggi vedremo come aggiornare il B737-800X zibo Mod in maniera facile e Veloce senza perdere neppure un Bit delle nostre livree e Airac.
Prima di iniziare ricordatri di mettere un bel mi piace, puoi mettere anche un non mi piace ma almeno dimmi il perchè affinchè io possa migliorare e creare contenuti che ti piacciono., di tuo gradimento.
Se non hai ancora installato la mod di Zibo, e non sai come fare, guarda il mio precedente video a questo link https://youtu.be/OorXclT7ycM , vedrai che anche tu non avrai problemi ad installarlo e ti divertirai molto.
Per eseguire l'aggiornamento ti basterà seguire i tre principali punti, che sono:
1 - Scaricare la risorsa (dal link qui sotto)
2 - Inserire la cartella scaricata nella directory giusta
3 - Trasportare livree per non perdere nulla.

INIZIAMO:

Andiamo sul link in descrizione e scaricare l'ultima versione dello Zibo; io ti consiglio la versione Full; Attento sono ben 1.9 Gb.
Vai nella cartella X-plane 11-Aircraft-Laminare Resources e trasporta il file appena creato.
Decomprimi il tutto, vedrai che lui ti crea una cartella già pronta, non farai altro che rinominarla con anche il nome della versione... (non si sa mai)
Entra nella precedente versione e preleva la cartella LIVERIES ed a questo punto trasportala nella nuova versione di Zibo Mod.
Io ti consiglio di non cancellare la vecchia versione... non sai sa mai!

Aspetto i tuoi commenti, e spero che il video ti sia piaciuto

Happy Landings
I-LAIR

0 commenti:

Posta un commento