sabato 16 marzo 2019

DCS World Provato F-14B, prime impressioni e risposta alla domanda: conviene acquistarlo?




E' finalmente uscito l'F-14b per Digital Combat Simulator, (o DCS) io l'ho subito acquistato, e mi sono subito chiesto, ma conviene acquistarlo? Ha senso comprare questo aereo? Ho creato dunque questo video struttorandolo in 3 parti principali:
1- uno sguardo a terra su texture e suoni,
2- un volo di prova su f-14 (dcs) per vedere come si comporta in volo.
3- una pagella che consideri i pro ed i contro all'acquisto.
Ne risulta dunque un aereo piacevole da pilotare ma anche molto complicato.
Il video che vedrai non è proprio un tutorial in italiano l'F-14b heatblur per dcs, ne tantomeno una guida su come pilotarlo; quello lo vedremo successivamente in un prossimo video.
Infatti vorrei che anche questo video facesse parte di una nuova playlist che tratterà solamente il f-14, un po' come già ho fatto per L'A-10C e l'F-18 Hornet. Presto pubblicherò altri video riguardanti f-14 con le varie procedure come l'accensione f-14, lascio di missili, utilizzo del tacan, navigazione, utilizzo del radar ecc..
La cosa che comunque colpisce in questo bel f-14 per dcs è l'utilizzo del coopilota o navigatore che rende alcune funzioni del simulatore davvero interessanti.
Ma adesso non voglio spoleirare troppo, vorrei che guardaste il video e che magari mi lasciaste dei commenti qui o sul canale Youtube.
Come sempre mi raccomando di mettere un mi piace e di iscrivervi al canale se non lo avete ancora fatto.
Happy Landings
I-LAIR



P.s. Se poi avete stomaco.. guardate anche gli ultimi secondi di video... ma .. declino ogni responsabilità :)



0 commenti:

Posta un commento