sabato 9 marzo 2019

Poligono Loreair





Non ho voluto fare un semplice tutorial sul mission editor, avete davanti a voi un vero e proprio progetto.
Di cosa si tratta?
Con questo video inizierò una serie di tutorial volti alla spiegazione dell'editor missioni di Digital Combat Simulator, lo scopo, oltre che a farvi vedere come funziona è anche quello di aggiornare continuamente il file .miz e magari di volarlo insieme.
Come sapete ho anche un canale discord e se seguirete la mia pagina facebook o il gruppo facebook, pubblicherò le date per sessioni di volo insieme.
Spero che il progetto vi piaccia...
Passiamo al video, oggi vedrete: 
1- Come posizionare degli oggetti statici sulla mappa del caucaso,
2- Posizionamento del nostro aereo sull'aeroporto
3- Creazione punti rotta
4- Creazione del Briefing

Spero che tutto questo vi piaccia, che mettiate un bel mi piace che mi fa sempre piacere, e che (se non lo avete ancora fatto) vi iscriviate al canale.

Qui il file per lo scaricamento della missione:
Link per scaricare lo scenario

COME INSTALLARE LA RISORSA!!! Ovviamente uno dei problemi che puoi trovare potrebbe essere quello di installare la risorsa sul tuo computer in modo da vederla in "missioni" quando andrai ad aprire DCS, inserirla è molto semplice:
Utilizzo di cortana:
Clicca su "scrivi qui per eseguire ricerca">Adesso digita "partite salvate"; a questo punto si apre il file manager, entri nella cartella DCS oppuire DCS openbeta>Missions e a questo punto inserirai il file della missione proprio in questa cartella.
Se se invece un esperto:
ti basterà seguire il percorso:
C:\Users\NOME\Saved Games\DCS.openbeta\Missions

Sappi comunque che anche il file "leggimi.txt" che ti dirà come installare la risorsa.(Fai sempre un viruscan e diffida dalle imitazioni).
Spero di essere stato chiaro, lasciami dei commenti che mi fa sempre piacere. Ed iscriviti a tutti i miei canali per rimanere sempre informato.

Happy Landings
I-LAIR






0 commenti:

Posta un commento