giovedì 3 settembre 2015

Calendario Loreair Settembre 2015


Preordina RWYAHEAD


Ecco pronto, come ogni mese il nuovo calendario, questa volta non ho utilizzato una immagine presa da X-Plane ma una foto vera, scattata da me medesimo, presso l'aeroporto di Eindhoven in Olanda.
Lo scalo Olandese è dotato di Gates posti direttamente a livello della pista, quindi risulta molto semplice fotografare dalle vetrate dell'aeroporto. Essendo poi lo scalo frequentato da compagnie Low Cost non ho potuto far altro che "immortalare" una delle più famose in Italia.

Ecco come si presenta il calendario per desktop durante la fase di fotoritocco




Ho enfatizzato le nuvole per rendere tutto più drammatico, credo che il risultato sia davvero bello e accattivante.
Mi piace poi anche lo sfondo dove si intravede un'altro Boeing che attende di avere l'autorizzazione ad entrare in pista. Insomma, a mio parere è uno dei più bei calendari che ho realizzato fino ad ora.
La versione poi per i dispositivi mobili è molto accattivante, ecco come si presenta sul mio cellulare.




Non mi resta che darvi il link per scaricare tutto il pacchetto per le varie versioni : Desktop e dispositivi mobili di vario tipo. Qui per il download del pacchetto in formato zip. 

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento