lunedì 7 settembre 2015

Boeing 727-200 tutorial



Come avevo annunciato sulla mia pagina facebook ci sono stati interessanti sconti su molti aerei e scenari per X-Plane sullo store del .org.
Dopo aver utilizzato e apprezzato lo splendido B737-200 di FlyJSim ho deciso di conoscere più da vicino il 727 prodotto sempre da FlyJSim.




Quando si acquista un nuovo velivolo siamo soggetti allo sconforto iniziale dovuto al fatto che dobbiamo "imparare" dove si trovano tutti i comandi e selettori vari; spesso ci vengono incontro numerosi tutorial che spiegano più o meno esaurientemente le varie procedure ed i sistemi dell'aereo appena acquistato.


Personalmente tendo a non "fidarmi" troppo dei tutorial ma unisco ciò viene presentato nel video alla documentazione presente nel pacchetto dell'aereo.
I tutorial però hanno un grosso vantaggio, ci mostrano subito dove si trovano i vari strumenti senza dover "barcamenarsi" troppo tra pedestal, overhead ecc...




Oggi vi presento il tutorial che sto seguendo io, in alcuni punti è un po' lacunoso ma è comunque utile per conoscere questo bell'aereo.
Farò una recensione quanto prima in modo da darvi una valutazione quanto più oggettiva possibile. Posso comunque già sbilanciarmi dicendovi che l'aereo è molto curato anche se manca completamente la parte passeggeri o cargo.
Mi sto documentando anche sul CIVA, cioè al sistema di pilotaggio assistito dal "GPS".
Per adesso godiamoci questo video, presto quindi in una recensione vi parlerò di questo velivolo.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal





0 commenti:

Posta un commento