mercoledì 1 luglio 2015

ESCLUSIVA: Nuova livrea Alitalia per il B777-200

Preordina RWYAHEAD

Alcune settimane fa è stata presentata la nuova livrea Alitalia, ne avevo dato notizia anche sulla pagina FB. Ovviamente Matteo di MB liveries mi disse che sarebbe stato uno dei suoi prossimi lavori ed ora è disponibile per il B777-200.
Ma vediamo da vicino questa nuova librea:



Rispetto al passato questa livrea si differenzia dal fatto che non è solamente la deriva ad avere la classica "A" ma anche parte della fusoliera posteriore.
Questo conferisce maggiore dinamicità al velivolo, sempre nella zona posteriore subito dopo la parte relativa ai carrelli sono presenti delle strisce laterali tendenti al grigio come a preannunciare "l'arrivo" del logo Alitalia. Il disegno ricorda vagamente la livrea della compagnia di bandiera Neozelandese ma conserva comunque la sua originalità.




Ed in cosa consiste l'esclusiva Loreair?
La nuova livrea ALITALIA per il B777 è disponibile per sette giorni, in ESCLUSIVA solo sul Blog Loreair. Poi sarà disponibile anche sul .org 
Sono molto onorato che Matteo abbia voluto condividere con me questa BELLISSIMA opera d'arte per XPlane. Vediamola in tutto il suo splendore




Come potete vedere è stata realizzata per il B777-200 Flight Factor è vi posso garantire che è ultra dettagliata e realizzata con il massimo della accuratezza e precisione.
Volare con il 777 in questa colorazione è davvero molto gratificante, se poi fate voli Long Haul allora avrete modo di apprezzarla in tutti i suoi più piccoli particolari.



(solo per 7 giorni a partire da ora)


Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal





2 commenti:

Seaman2020 ha detto...

Molto bello. Sara' disponibile la versione per 777-200LR?

Seaman2020 ha detto...

Correggo il mio post precedente. Credevo si trattasse solo della versione per 777-200ER, invece mi sembra vada bene anche per il 200LR.
S.

Posta un commento