giovedì 2 luglio 2015

Calendario Luglio 2015

Preordina RWYAHEAD



E' arrivato luglio e come sempre, abbastanza puntuale, ho preparato il nuovo calendario a tema aeronautico. 
Per questo mese ho voluto rendere omaggio all'ottimo lavoro di MB Liveries inserendo la nuova livrea Alitalia per il 777-200, che come ricordo è scaricabile IN ESCLUSIVA su questo blog a QUESTO INDIRIZZO.

Il calendario è disponibile come wallpaper per tutti i vostri devices, sia mobili che desktop.

Personalmente avere il calendario su smartphone lo trovo molto utile perchè non si deve accedere alla app calendario per vedere tutto il mese.
Eccovi un'anteprima della versione desktop.


Doveroso è il ringraziamento verso Matteo che è anche l'autore di questa bella fotografia oltre che della livrea Alitalia per il B777-200F.

Devo dire che la versione per smartphone è davvero particolare, perchè mostra solamente la coda dell'aereo, la parte cioè più particolare della livrea Alitalia.
Mi rendo conto che è un'angolazione  originale ma vi garantisco che sui vostri smartphone fa davvero un bell'effetto. Ecco come si presenta sul mio telefonino.


Particolare vero? A me piace molto ma voi dite pure la vostra. Ecco dove scaricare il pacchetto con tutti i calendari in base alle vostre risoluzioni.
Non mi resta che augurarvi un buon mese
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento