venerdì 23 gennaio 2015

Nuovi Scenari: LFBO Tolosa la patria degli AIRBUS


Preordina RWYAHEAD


Sapete benissimo tutti che le notizie importanti le pubblico sempre qui, mentre quelle di secondo ordine sulla mia pagina di Facebook. Non potevo non inserire questo bell'aeroporto se non sul blog e così ho fatto!
Ecco uno scenario che non può mancare al perfetto pilota di AIRBUS e cioè l'aeroporto di Tolosa LFBO patria di ogni aereo della casa Francese oggi in circolazione


Lo scenario è stato realizzato con il metodo dei "lego bricks", tuttavia, nonostante la sua semplicità, risulta piacevole alla vista.




E' davvero un aeroporto molto grande, anche perchè da qui devono partire anche velivoli come il A380 che sappiamo avere una grande stazza.




Per chi cerca le carte nautiche di questo aeroporto eccole a questo link; sono le più recenti che ho trovato (ottobre 2014), ma sono sicuro che una ricerca più approfondita ne troverete di più nuove.



Ovviamente è presente anche la fabbrica degli Aibus con tanto di "beluga" parcheggiati davanti agli hangars, fa sempre un bell'effetto vedere questi "TIR" del cielo.



Lo scenario necessita della libreria Openscenery per funzionare correttamente, questo gli permetterà di pesare meno. Il File zippato è consistente ben 108 Mb da decomprimere ed inserire nella Custom Scenery.
Eccovi il link al download, sono sicuro che anche questo scenario vi darà molte soddisfazioni. Se siete nostalgici, fate un giro con il vostro A320 o A380 a rivedere la casa "natale".

Happy Landings
I-LAIR  Sono ben accette donazioni paypal 

0 commenti:

Posta un commento