sabato 24 gennaio 2015

Film da pilota: Red Tails

Preordina RWYAHEAD



Il week end è arrivato, e cosa c'è di meglio di un bel Blockbuster per trascorrere la serata o la giornata di domenica? Si ok è meglio volare, ma spesso il nostro computer è occupato, quindi, per noi con la testa sempre tra le nuvole un bel film di "assi del cielo" ci sta proprio bene.
Oggi, solo per voi lettori ho la possibilità di "mostrarvi" un film che rievocherà le battaglie a bordo degli aerei che sono stati protagonisti della seconda guerra mondiale.

Il film, come avrete visto nel titolo, è Red Tails, ovvero "code rosse", la storia narra di uno stormo composto da soli Afroamericani che si trovarono a combattere contro i Nazzisti durante il secondo conflitto mondiale sui cieli Italiani.
La "pellicola" offre spettacolari riprese sicuramente realizzate mediante la computer grafica, magistralmente montate in modo da rendere avvincenti proprio i duelli aerei.



SE PENSATE DI VEDERE IL FILM NON CONTINUATE A LEGGERE L'ARTICOLO
potrete riprendere la lettura al mio "DA QUI", non vorrei rovinarvi la visione del film.


Il film è incentrato soprattutto sul riscatto degli Afroamericani che tentano, riuscendoci, di dimostrare la loro bravura di aviatori ai superiori bianchi che non li ritengono adatti a pilotare aerei. 
Mi piacciono molto i film dove si lotta per i diritti dell'uomo, tuttavia devo dire che per questo film molti scambi risultando talvolta scontati e di riflesso monotoni.
Belli i duelli aerei, ottima la ricostruzione dei velivoli ben riprodotti, non escludo che abbiano utilizzato anche residuati poter alcune riprese.
Ritengo che si potesse far passare lo stesso concetto in minor tempo e con un po' più di spessore nella narrazione.
Il film si lascia comunque guardare ma se proprio devo scegliere un film del genere mi butterei su "Battle of Britain" che pure essendo datato risulta meglio narrato e a tratti più avvincente oltre che storicamente ben rievocato.

DA QUI

Eccovi un trailer (in inglese) del film, il mio consiglio è di vederlo in Full HD cioè a 1080 p





Mi permetto di darvi direttamente i link, sperando che non mi vengano a ingabbiare, ma lo faccio solo per voi, poi ditemi che non sono bravo!
Mi raccomando cliccate prima su "Regoular Download" attendete circa 30-40 secondi, (un contatore vi darà il tempo sul tasto che avete cliccato) e poi schiacciate su "download your files!". Ecco i link:

Prima Parte  Seconda Parte

I soli due link che vi ho dato vi permetteranno di vederlo con un'ottima definizione anche se su internet si può trovare il film anche in fullHD.

Non mi resta che augurarvi una buona visione e aspetto i vostri commenti.
AAAH! per coloro che non avevano letto la parte in corsivo, potete tornare a leggere il pezzo che vi manca dopo la visione del film.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal 

0 commenti:

Posta un commento