giovedì 29 gennaio 2015

Calendario Loreair Febbraio 2015

Preordina RWYAHEAD



Eccoci al consueto appuntamento con i calendari Loreair, questa volta ho voluto rendere omaggio ad un mitico, non che classico aereo; il 737-200.
Per questo calendario ho cercato di dare un effetto di movimento e di profondità, noterete infatti che la coda del velivolo risulta sfocata rispetto alla zona anteriore. Un po' come se la fotografia fosse stata scattata con un teleobiettivo, questo sapete che non è possibile perchè si tratta di uno screenshot preso da X-Plane10.
Il risultato è ben visibile qui sotto!


I colori Lufthansa "classic" rendono omaggio ad un aereo realmente esistito il D-ABFW, anche se sicuramente la flotta Tedesca non avrà più questo velivolo in servizio.
La livrea per il B732 è scaricabile a questo indirizzo, e devo dire che è ottimamente realizzata.

Passiamo ora al calendario Loreair, come sempre è disponibile sia per i vostri desktop: sia nella versione visibile qui sopra, che per i vostri devices mobili; qui sotto la versione per iOS.


Ovviamente eccovi il link dove scaricare la risorsa, cioè la cartella con tutti i calendari; ricordo di non utilizzare le immagine da me inserite in questo file perchè la risoluzione che vedete è ridotta per stare su questa pagina web.
Come sempre spero che installerete questo calendario sui vostri dispositivi.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento