lunedì 17 novembre 2014

Calendario Loreair dicembre 2014

Preordina RWYAHEAD



Per paura di pubblicarlo in ritardo ho deciso di rendere già disponibile il calendario Loreair di Dicembre 2014.
Devo anche ringraziare Tommaso F. che mi ha contattato chiedendomi espressamente di riprendere a pubblicare i miei calendari.
Ricordo che i calendari sono disponibili per tutti i device mobili e computer attualmente in commercio.

Per il mese di dicembre ho utilizzato una fotografia reale che a mio avviso ben si addice a questo mese, ho infatti scelto una foto molto invernale che renderà i nostri dispositivi molto invernali. Infatti in questa foto la neve la fa da padrone.
Vedete qui sotto un momento della produzione della fotografia.




Come sempre potete scaricare tutto il pacchetto direttamente a partire da questo link
Mi raccomando continuate a seguirmi sul blog e anche sul canale facebook.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal



0 commenti:

Posta un commento