mercoledì 15 ottobre 2014

DC-10 Aerobridge prime impressioni

Preordina RWYAHEAD


La nota casa di sviluppo Aerobridge che produce, ed ha prodotto bellissimi scenari tra cui Portorose, ha recentemente pubblicato la sua versione del DC-10.
Le premesse sono ottime anche perchè il nostro amico Matteo ha dipinto per loro alcune bellissime livree tra cui la versione Alitalia, che potete vedere qui sotto.




Mi piace molto la scelta di Aerobridge di ricreare un aereo "vintage" e così conosciuto ed atteso come il mitico DC-10.
Aerobridge aveva annunciato questo progetto molto tempo e l'attesa era davvero tanta, anche il team di sviluppo si era affrettata a dire che la versione avrebbe girato solo su X-Plane10.30.


Anche io come tanti ho subito scaricato l'aereo, ma inutile dire che ne sono rimasto un po' deluso, non tanto per le dinamiche di volo, che non commento, ma per ciò che è stato prodotto per quanto concerne i sistemi di pilotaggio ed il cockpit oltre che la zona passeggeri interna (totalmente assente).
Il cockpit è solo 2D ed i sistemi di bordo sono davvero ridotti all'osso.
Se guardiamo il dettaglio della fusoliera e l'accuratezza del repaint ci aspettiamo altrettanto per il cockpit, ma così non è.
Personalmente lo ritengo deludente e lo definirei a metà sviluppo; insomma non soddisfa le aspettative e non lo ritengo in linea con le ultime produzioni nel panorama X-Plane.
Mi aspetto che Aerobdridge voglia continuare a sviluppare questo aereo, magari aiutato da chi produce aerei già per x-plane mettendolo anche pay.
Spero che condividiate questa mia personale opinione 
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal 

0 commenti:

Posta un commento