venerdì 17 ottobre 2014

Courchevel disponibile la beta pubblica del bellissimo scenario Alpino

Preordina RWYAHEAD



Uno degli scenari che più mi piace è Courchevel (LFLJ), basti pensare che ne ho parlato moltissime volte in questi anni.
Alcune settimane fa ho dato la notizia dello sviluppo di questo scenario per la versione 10 e oggi posso annunciare l'uscita pubblica della prima beta version.



Si deve veramente ringraziare Skyone, alias Cristiano, che ha fatto un lavoro egregio e che con molta umiltà ha voluto dare il suffisso "beta" a questo meraviglioso scenario. Cristiano dice che il progetto non è finito e che vorrebbe fare tante altre migliorie, ma vi posso garantire che questa beta è davvero completa!
Si tratta di scaricare ben tre pacchetti: uno composto dal photoreal, uno per quanto riguarda le mesh del terreno e l'altro per il vero e proprio scenario con gli oggetti che compongono l'aeroporto.



Uno scenario dunque da avere assolutamente all'interno della custom scenery per provare atterraggi da cardiopalma.
Per l'installazione consiglio di leggere accuratamente le indicazioni riportate sul sito dello sviluppatore, la non corretta installazione potrebbe non sortire i risultati che vediamo in queste foto. In pratica dovrete mettere correttamente in ordine il file .ini della custom scenery.

Non mi resta che darvi il link che contiene i download allo scenario e augurarvi
Happy DANGEROUS landings 
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


4 commenti:

Sky One ha detto...

E' "Cristiano", ma anche Massimiliano non mi spiace come nome... :-)

I-LAIR ha detto...

Ogni tanto una figuraccia non fa male! :)
Corretto comunque

Unknown ha detto...

Direi a dir poco fantastico!!! Atterraggio impegnativo. A mio avviso molto migliorabile graficamente ma cmq ottimo lavoro

Filippo ha detto...

Nonono pe' carità!
Massimiliano ven scostumat (cit.)

Posta un commento