lunedì 2 giugno 2014

X-Plane Blog e tutorial Italia

Acquista SQUAWK7700



Parliamo di questo blog dando un po' di numeri, perchè a più di 5 anni di attività mi sembra doveroso.
Questo blog ogni giorno viene visto da circa 130 persone, il che mi da una vera soddisfazione, non sempre si arriva a toccare questo record, dipende dai vostri interessi, ma bene o male mi sono fatto un'idea di cosa vi piace oppure no.
Nonostante questo io ho una mia linea editoriale e anche se a volte so' che un argomento non è seguitissimo comunque lo pubblico, perchè penso che anche il lettore di "minoranza" deve trovare la sua notizia fresca.

Da qualche anno, circa 2, il blog viene seguito anche dalla piattaforma facebook a questo indirizzo: X-Plane Blog e TutoriaI Italia . Molti conoscono i miei articoli partendo proprio dal social network in blu. Attualmente ci sono 198 iscritti, che spero possano raggiungere presto i 200 e magari superarlo.
Recentemente ho anche aggiornato la grafica di della pagina Facebook, ed ecco cosa vedreste se ci approdaste sopra.



Devo dire che questa nuova grafica mi fa davvero impazzire, se vi chiedete chi me lo ha suggerito, posso dirvi che ho fatto tutto da solo; mi diletto da anni con photoshop, come sapete dalle mie numerose livree; ricordo che quella che vedete nella foto è disponibile a partire da qui, ed è relativa al Loreairtour 2014.

Infine il canale twitter, che vedete anche nel banner qui a fianco e che vede 73 followers, i link ai nuovi articoli sono disponibili anche attraverso i "cinguettii".
Insomma ci sono tantissimi modi per rimanere collegati con il mondo di X-Plane grazie a questo blog.

I numeri non sono elevatissimi, questo lo so' benissimo, ma per l'argomento trattato e per una passione così particolare, non sono neppure pochi.
Come sempre spero che questi "lettori" aumentino e non calino mai.
Vi invito dunque ad iscriversi ai miei contatti e di continuare a seguirmi con tanta attenzione.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal   


1 commenti:

itgermania ha detto...

Grande Lorenzo...continua cosi !

Posta un commento