Tweet
Anche questo mese siamo arrivati al consueto appuntamento con il calendario I-LAIR, questa volta la fotografia non l'ho "scattata" io ma una nostra vecchia conoscenza Matteo Baiocchi di cui conosciamo le bellissime livree di cui avevo parlato qui.
La fotografia da cui sono partito per il calendario è stata scattata da Hong Kong e più precisamente da Kai Tak, famoso per essere uno dei più "pericolosi" aeroporti al mondo ma che è stato chiuso nel 1998. Ci sono ancora una serie di appassionati che si cimentano all'aproach alla RWY13 per eseguire una delle manovre più complicate ma assolutamente più acrobatiche esistenti al mondo.
Il calendario di aprile non ci mostra un atterraggio ma lo scenario di questo bellissimo aeroporto; prima che me lo chiediate sappiate che è una conversione dallo scenario di FSX quindi non posso darvi il link per scaricarlo su X-Plane.
Ma vediamolo.
Come sempre vi consiglio di non utilizzare questa immagine per il download ma cliccare qui per il pacchetto completo; in questo modo avrete anche la versione del calendario per iPad e iPhone.
Come sempre spero che vi piaccia e ringrazio ancora Matteo per avermi inviato questa bella immagine.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal
0 commenti:
Posta un commento