venerdì 28 marzo 2014

Boeing F/A-18 Hornet Anatomy

Acquista SQUAWK7700

Vi presento, con questo post, un interessante video su uno degli aerei "caccia" che preferisco in assoluto, e di cui sento l'assenza su X-Plane; si tratta del F/A-18 Hornet.
Il video uscito per Discovery Channel ci presenta le caratteristiche, il metodo di addestramento e la vita di questo famoso aereo imbarcato.
Il video è visibile anche in HD, selezionando l'apposita opzione in Youtube; premetto anche che è in inglese, ma seguirlo sarà comunque molto piacevole anche per chi non conosce la lingua Anglosassone. Comunque l'ho capito io quindi non è un Inglese difficile.


Fonte airliners.net
Il documentario dura circa 53 minuti dove scopriremo questo aereo che ha soppiantato il famoso F14 Tomcat che abbiamo conosciuto in Top Gun, il celebre film che ha reso famoso Tom Cruise.


Fonte wikipedia

Come sempre spero che il video vi piaccia e sia per voi interessante, sono presenti alcune versioni del F/A-18 per X-Plane, ma siamo ancora lontani dall'ottimo; ecco quella che utilizzo io, purtroppo è solo per X-Plane9, per questo motivo vi dico che abbiamo una "lacuna".
Adesso vi lascio al video
Buona visione che vi consiglio di selezionare in HD

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal






0 commenti:

Posta un commento