martedì 26 luglio 2011

Tour Polinesia Francese


Le vacanze estive sono iniziate per molti o stanno per iniziare, molti, me compresi sognano vacanze in posti esotici e paradisiaci; oggi vi propongo una serie di voli sulla Polinesia Francese.
Vi consiglio di scaricare lo scenario direttamente da questo link; si tratta di un file da mettere nella vostra custom scenery che vi permetterà di volare sulla Polinesia Francese con scenari Photoreal e aeroporti realizzati dalla comunità francese di X-Plane.


Ieri ho provato il tour proposto da TCAF su questa regione del mondo; il tour si articola in 6 tratte da 100-80 miglia che ci porteranno su queste bellissime isole.
Ecco le tratte, visibili più in dettaglio su questo link 


Leg: 1 - NTAA to NTTH
Leg: 2 - NTTH to NTTE
Leg: 3 - NTTE to NTTR
Leg: 4 - NTTR to NTTM
Leg: 5 - NTTM to NTTB
Leg: 6 - NTTB to NTTP



Personalmente ho prodotto anche l'awards ovviamente non ve lo posto così sarete costretti ad iscrivervi a TCAF ed eseguire il tour : )


Volare su questo scenario è proprio bello, perchè le isole che sorvoliamo sono veramente dettagliatissime e con colori paradisiaci.
Personalmente consiglio il Baron BE58 per eseguire le tratte, però si può viaggiare anche a bordo di velivoli flottanti, dotati quindi di galleggianti, in questo modo potrete godervi ammaraggi alla ricerca di spiagette incontaminate.


Vi lascio ad un bellissimo video girato dai nostri amici Francesi (XPFR) su questo bellissimo scenario.


AAH! dimenticavo, Vietato l'uso dell'autopilota, è bello volare in totale libertà visto che è un VFR!!!
Happy Landings
I-LAIR


2 commenti:

Giovanni.M ha detto...

Mi sa che mi è venuta voglia di fare il tour! :D
Adesso vediamo.. magari appena mi torna il macbook che è in assistenza mi iscrivo ad IVAO e inizio a volare sul serio! :)

I-LAIR ha detto...

EEH! bene bene ti aspettiamo!!!!
Happy Landings

Posta un commento