Ieri è finalmente uscita la nuova versione del Sukhoi Superjet 100, sono quasi un GB di aereo al prezzo di 29,95 $ pari a circa €20.
Come vi ho detto qualche giorno fa l'aereo è stato completamente rifatto e sarà compatibile anche per la versione 10 di X-Plane.
Ho scritto personalmente allo sviluppatore russo perchè sapevo che chi aveva acquistato la versione 4 avrebbe ricevuto uno sconto pari al 50%.
Ancora non ho ricevuto risposta, ma sono fiducioso, anche perchè nei giorni scorsi mi ha risposto celermente e mi ha rassicurato in tal senso.
Il problema principale di questo bravissimo sviluppatore è che non ha un vero e proprio sito internet sul quale si possano reperire maggiori informazioni.
Sicuramente appena lo avrò per le mani farò una recensione a dovere, dovete solo darmi il tempo di testarlo.
Sicuramente lo utilizzerò per i voli a corto raggio per il IFR tour, e non vedo l'ora di averlo tra le mie "grinfie".
Come diceva sempre Everardo Dal Noce: "Per intanto" vi lascio a qualche scatto del velivolo per poter apprezzare il lavoro fatto, fotografie tratte dalla collezione privata dello sviluppatore qui il link ...non vi nascondo che sto trepidando un po'.
Happy Landings
I-LAIR
3 commenti:
Sicuramente è un lavoro molto ben curato e ,avendo già la vers.4 sò con certezza che è un bel velivolo...Peccato come ormai si sà Io non riesco a volarci,ma ho tanti amici che gioiscono al sol pensiero....Ciao a presto
Maury
Ti farò sapere
grazie Lorenzo
@Maury
Penso di avere anche io lo stesso problema (ho acquistato la V4) ed in poche parole non ho un bel pannello come quello del 737 dove poter inserire i parametri di volo.
E' questo che intendi quando dici "non riesco a volarci"?
Riesco a volarci solo facendo tutto "a mano" :(
Tatomix
Posta un commento