lunedì 11 ottobre 2010

Un po' di soddifazione


Oramai è da circa un anno che ho aperto questo blog ed ho all'attivo una cosa come 161 post e di questo sono contento anzi contentissimo
Ho in media un centinaio di visualizzazioni uniche al giorno e bene o male i miei contatti coprono tutta l'Italia.
Come sapete da pochi giorni mi sono imbattuto su  un bellissimo sito Spagnolo: Simspotter al quale mi sono iscritto e sul quale ho caricato alcune foto. Queste






Sono solo due, tanto per fare capire, le altre sono qui, (bhe! in tutto sono 4 quindi ne avete viste la metà)


La cosa però che mi ha fatto più piacere è sapere che questi ragazzi Spagnoli hanno trovato il mio blog interessante al tal punto da mettere un mio banner!!! Guardate qui!
Si nella pagina Other Webs ci sono anche io! E credetemi lo hanno fatto spontaneamente, io non avrei  mai avuto il coraggio di chiederglielo! Bello vero?
Ecco il banner:






Tutto è nato perchè ad un amministratore di Simspotter ho chiesto un banner personalizzato da aggiungere ai miei post; non solo me lo hanno confezionato, ma mi hanno mandato anche il file .psd per potermelo modificare in caso non mi piacesse.


Il risultato lo potete vedere ad inizio post, e devo dire che sono contento! MOOOLTO contento.


Ultimo risultato per il quale mi sono vantato anche davanti a mia moglie, che di queste "robe" notoriamente non "je ne po' fregà de meno", è che in Spagna conoscevano già alcuni miei tutorial; guardate un po' qui!


Non vi dico la soddisfazione!!! Insomma sono contento che il mio lavoro sia uscito dai confini Italiani per approdare anche in Spagna dove, a detta loro, si riesce a comprendere, senza troppa difficoltà il nostro idioma.


Quindi grazie a tutti!
Gracias a Todos!


Happy Landings
I-LAIR

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Lorenzo,
colgo l'occasione di questo tuo ultimo post per farti i complimenti e ringraziarti. Diciamolo, per un neofita non è affatto semplice districarsi nel mondo della simulazione di volo e x-plane non eccelle per documentazione fornita. Nonostante questo, grazie ai tuoi post, sono riuscito in breve tempo a prendere confidenza con questo mondo. Spero in altre numerose e prezziosissime guide che mi facciano guadagnare esperienza con la simulazione di volo....

Ancora Grazie

Paolo

Unknown ha detto...

Ciao Lorenzo, io sono Manuel, il manager simspotters, voglio ringraziarvi per voi partecipare a simspotters con le foto di X-Plane, dato che ci sono stanchi di vedere FSX. XD XD

Il tuo blog è molto interessante, molto facile da capire l'italiano a una spagnola, ma molto difficile da scrivere (questa traduzione è di Google posso dirvi? XD XD

Hasta La Vista!!!

I-LAIR ha detto...

@CryP Grazie a te Paolo per queste tue righe che mi hanno veramente fatto piacere, ti dico anche di chiedere tranquillamente gli argomenti che vorresti fossero affrontati, nella speranza che abbia le competenze per aiutarti.

@Manuel Anche io utilizzo google per la traduzione allo spagnolo, complimenti ancora per il vostro progetto, spero che questo blog possa servire a farvi conoscere sempre più

I-LAIR

Posta un commento