E' uscito sul sito x-plane.org la nuova versione del Avro Vulcan la BMk2; il sito ufficiale è questo.
Un po' di storia: l'Avro Vulcan era un bombardiere strategico, impiegato nella Royal Aif Force dal 1953 al 1984, utilizzato nelle Falkland per missioni di bombardamento e rifornimento.
Questo bestione, questo è il termine esatto aveva una lunghezza di 30,45 m una apertura alare di 33,83 m un peso di 113400 Kg e utilizzava per la propulsione 4 motori Roll-Royce Olympus 301. La storia completa di questo aereo la trovate qui.
Trovate questo velivolo disponibile per x-plane a $ 19.95 pari a € 14,30 sul sito x-plane.org.
Possiede un pannello 3D ed è disponibile in varie livree.
Avevo già visto questo progetto un po' di tempo fa, ma non mi aveva convinto, ritenevo che la versione per Fligh Simulator X fosse meglio realizzata. Personalmente non ho provato questa release e sarei curioso di farlo, se uno di voi l'ha provata gradirei dei commenti.
Intanto vi posto il video dimostrativo del nuovo velivolo, e anche la versione per Fligh Simulator così da poter trarre le vostre considerazioni in merito.
Qui c'è anche un sito dove potete trovare un cockpit originale con angolo di visuale a 360°
Buona Visione a tutti
3 commenti:
Ciao Lorenzo sono Maury..ho avuto piacere nel visitare il tuo nuovo Post...a prescindere che non è l'Aereo da me preferito, però ciò non toglie che il tuo post sia sicuramente molto interessante, Per il commento sui Video, la csa purtropo è Palese..quello di FSX Iris per la precisione è un KM più Avanti..la qualità la professionalità e la Grafica sono indiscusse..chi ha creato quel Video è un autentico Artista, come del resto il 90% dei video per FSX..questo è purtroppo il Marketing il commercio gira sempre intorno a FSX o FS9 noi x-Plane Amatori siamo in netta minoranza....però il video di x-plane gira ottimamente e non si blocca, quello di fSX sembra quasi uno scherzo si è bloccato almeno 5 volte......quello che mi conforta è che sicuramente al momento del Volo si scoprirà il rovescio della medaglia...a favore sicuramente di x-Plane.....gli aerei vanno veloci a prescindere..anche quelli lenti...e nessuno va a scatti..!!!Un Salutone dal tuo Amico Maury.
Grazie Maury per il Post, si FSX fa sempre la parte da leone. Per vedere i video di youtube senza che si abbiano rallentamenti, bypassando la lentezza del flash si può utilizzare il nuovo standard HTML5.
Per farlo basta avere il nuovo firefox, google crome o come tutti gli utenti mac firefox (ovviamente tutti aggiornati) ed andare alla pagina:
http://www.youtube.com/html5
provare per credere.
Ciao
Lorenzo
AAH! dimenticavo, facendo così scompare come per magia anche la pubblicità : )
Youtube si scusa per questo piccolo "inconveniente" ahahahaha
Posta un commento