giovedì 4 febbraio 2010

317 the Magic Number

Aggiornato dopo la prima pubblicazione: ore 9.35 giovedì 4 febbraio 2010

Ore 23.30 torno da una riunione di amici, e come sempre ho lasciato acceso il computer per vedere se tante volte un "pellegrino della rete" ha navigato nel mio blog, casomai lasciando anche un post... mmm niente nemmeno questa sera.
Mi butto allora sul canale di youtube eee...... COOOSAAA!!! Nooo daii ci deve essere un errore... no no! sono proprio 317 visite per il video sull'atterraggio ILS !!! Bhe! non è Avatar, questo lo so, ma sono contento ugualmente!!!!

Sono rimasto di stucco, ho caricato il video ieri pomeriggio ma l'ho postato qui solamente ieri notte, tra l'altro il testo lo avevo già preparato alcuni giorni fa, la piattaforma blogger permette infatti di programmare i post molto facilmente!
Insomma un gran risultato che mi lusinga e mi "obbliga" a ringraziare tutti quanti voi che mi avete "guardato".
Voglio darvi un po' di numeri, me lo dicono in tanti che sono bravo a dare i numeri. : )
Da quando ho iniziato con il blog (il 7 dicembre 2009) ho avuto 2116 visite (al 3 febbraio 2010) il picco più alto lo raggiungo solitamente durante il fine settimana perchè il venerdì o il giovedì pubblico un video dei miei (quando posso e riesco); solitamente ho una "70ina" di visite al giorno, ma il massimo l'ho raggiunto martedì 27 gennaio 2010 con 105 visite data in cui avevo pubblicato la recensione del CF-104 con tanto di video.
Ho visto comunque un generale aumento delle visite con il passare del tempo, da una media di 10 visite al giorno a dicembre, a una trentina a gennaio, fino a una settantina adesso.

Ho avuto modo di conoscere anche alcuni di voi, con in quali parlo spesso di x-plane e di voli virtuali e non, ringrazio Luca G., Nino, Maurizio, Francesco, Giannantonio, Mattia L., Damiano D. per i loro incoraggiamenti.
Grazie ancora sono veramente lusingato e grazie per avermi seguito sin qui.
I-LAIR

P.S. so' che ci sono blog ben più seguiti, ma dovete pesare che fino a 2 mesi fa credevo di essere l'unico sulla faccia della terra a appassionarmi così tanto ai simulatori di volo... : )

Aggiornamento; per la cronaca ieri ho avuto 120 visite sul blog .... : )

1 commenti:

Maury ha detto...

Mi fa enormemente piacere che tu abbia un tale afflusso,ma non me ne meraviglio, i tuoi post nel tuo blog sono sempre molto interessanti e visto l'enormità di appassionati mi sembra il minimo...il tuo Blog poi si differenzia in modo chiaro da tanti altri e ciò è solo un Bene..un Salutone Maurizio...Per gli amici Maury

Posta un commento