sabato 2 marzo 2019

DCS: procedura di accensione A-10C





Recentemente mi sono iscritto al 36° Stormo virtuale, ciò che mi ha spinto a farlo è la consapevolezza che questi ragazzi hanno una filosofia che mi piace particolarmente, che consiste nella "condivisione del sapere"; appena impari qualche cosa di nuovo puoi trasferirlo agli altri, indipendetemente dalla sua anzianità.
Altra cosa che ti chiedono è di scegliere un aereo (di dcs) per fare del training e per aiumentare lo stormo; io ho scelto l'A-10 velivolo forse un po' datato ma sempre bello, questo mi ha dato accesso ad una serie di documenti come le procedure di accensione "riviste e corrette" per noi neofiti dell'A-10, con tanto di passaggi "fotografati" passo per passo. Ho pensato dunque di condividerli anche con voi, in modo che possiate usufruirne tutti e intanto impratichirmi, in modo che se passa un po' di tempo io possa comunque rivedermi il video e ricordarmi per primo la procedura.

La procedura dura un po' ma comunque vi posso garantire che è molto simile a quella reale.
Vi lascio al video, come sempre spero che vi piaccia
Happy Landings a tutti
I-LAIR






0 commenti:

Posta un commento