sabato 9 giugno 2018

La storia dell' F-18 Hornet





Ciao ragazzi, con oggi, inizio una nuova "collana di video" sul F-18 Hornet, spero che voi non siate troppo delusi che mi cimenti con DCS, ma sappiate che presto torneremo a volare anche con il mitico X-Plane, vogliore rendere sempre più versatile questo canale e questo blog, segno che la simulazione di volo va oltre i brand e le mode del momento.

Con questo video appunto vedremo l'F-18 Hornet,  le sue origini, come è nato e perchè è stato costruito, il suo successo ma anche qualche critica. Insomma tutte cose interessanti che hanno fatto di questo aereo un mito tutt'ora utilizzato.
Spero cheil video vi piaccia
Piccola nota, ho preso moltissime informazioni dal sito aerei militari.org che fin da ora ringrazio eccovi il link per maggiori informazioni al riguardo. Sul loro sito potete trovare tutti quelle cose che per ragioni di tempo ho dovuto omettere.
Il video è molto tecnico se vogliamo, ma ci fa capire bene quali sono i punti di forza del velivolo e quali sono le limitazioni, che poi hanno portato alla nascita del SUPER HORNET.
Ricordo che esiste anche un canale facebook e anche un gruppo dove tutti voi potete scrivere e postare le vostre "avventure".
Buona visione
Happy Landings
I-LAIR



0 commenti:

Posta un commento