sabato 4 aprile 2015

Calendario Aprile 2015

Preordina RWYAHEAD


Come di consueto pubblico il nuovo calendario Loreair riferito ad Aprile 2015; questa volta siamo a bordo del B737 e direttamente in plancia di comando.
Il B737 è quello vintage, cioè la versione 200 che  in questi giorni mi sta dando delle vere e proprie soddisfazioni soprattutto per il volo strumentale, come sapete ho fatto una recensione per questo aereo che trovate in due parti, la prima e la seconda.

Il calendario del mese scorso è stato scaricato ben 45 volte segno che anche voi lo trovate utile; come sempre è disponibile sia per desktop che per i vostri dispositivi mobili. Eccovi un'anteprima della versione desktop.


Vi ricordo di non scaricare l'immagine che vedete qui ma utilizzare il link qui sotto, questo perchè avrete varie versioni che potrete utilizzare a piacimento anche per i dispositivi android.
Personalmente ritengo il calendario molto utile soprattutto se lo si inserisce nel blocco schermo del telefonino; questo perché a colpo d'occhio si può avere un'idea dei giorni che mancano ad un dato evento.
Ecco come si presenta sul mio telefonino.



Come sempre spero che questo servizio sia utile e continuate a seguirmi sia sul blog che su Facebook o twitter.
Qui il link per il download dell'intero pacchetto del calendario.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal  

0 commenti:

Posta un commento