martedì 1 luglio 2014

Calendario Luglio 2014



Acquista SQUAWK7700


É passato esattamente un anno da quando ho iniziato a fare i "calendari" per i vostri device mobili e per il desktop; anche questa volta devo dire che il numero dei download è lusinghiero una 50ina ogni mese di media. Grazie davvero, sapere che vi piace ciò che "produco" é davvero commovente.

Ma passiamo al calendario di questo mese: ho utilizzato il tanto atteso Bell AB412; come vedete ho utilizzato la livrea CARABINIERI perché ho un bel ricordo del mio servizio militare e quindi rendo così omaggio all'Arma.




Lo scenario è quello di Parma di cui avevo parlato proprio nella presentazione del velivolo (qui).
Come sempre è disponibile la versione per ogni tipo di devices mobile e per il vostro computer.
Ecco dove effettuare il download.

Buon scaricamento
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal 


0 commenti:

Posta un commento