giovedì 10 aprile 2014

Nuovo aereo da Carenado ma....

Acquista SQUAWK7700


E' di ieri sera la notizia che carenado si appresta a sfornare un nuovo aereo, questa volta si tratta del B200 King Air, questo:



Come sempre il prodotto avrà ottimi effetti grafici una perfetta manovrabilità con prestazioni simili a quello reale, vi ricordo però che Carenado aveva fatto uscire pochi mesi fa il C90B King Air, questo:





Ho messo due immagini del secondo Beechcraft per far capire meglio il concetto che sto per esprimere.
Adesso, senza aver guardato nulla in merito a specifiche tecniche, ma solamente guardando le fotografie che ho riportato notiamo insieme le differenze tra i due velivoli:

1- Nel B200 ci sono più finestrini rispetto al C90B, quindi ci saranno più posti per i passeggeri e l'aereo sarà un po' più grande.
2- Nel B200 il piano di coda è a T cosa diversa nel C90B
3- Il B200 è dotato di Winglet, assenti nella versione C90B.

Per il resto si tratta dello stesso velivolo, è pressurizzato, è un twin, è un Beechraft. Il B200 (vado a naso) avrà una strumentazione più avanzata e forse Carenado sfoggerà tutte le sue competenze tecniche, ma in pratica è quasi lo stesso modello!

Credo che ultimamente Carenado si stia un po' ripetendo, mentre per fsx iniziano a produrre Jet come il E50P Phenom100 con tanto di glass cockpit, per X-Plane si ripetono un po'.



Ovviamente questa è la strategia di Carenado, che tra le altre cose l'ha portata ad essere uno degli sviluppatori di aerei più famosi nel panorama della simulazione di volo, ma sinceramente anche noi saremmo pronti per qualche cosa di più.
Come sempre questo è un mio personalissimo parere, la discussione è aperta sia qui che sul Facebook che su twitter (scrivete #Loreair e poi il vostro commento che lo leggerò sicuramente).

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento