mercoledì 2 aprile 2014

Loreair tour: Leg 11 - Trasferimento -

Acquista SQUAWK7700
Bentornati al Loreair Tour 2014, ho cercato in tutti i modi di fare una tappa in meno, ma purtroppo, non ci sono riuscito; tutto perché per arrivare in Australia, da Pechino (ZBAA) ci vogliono non meno di 12-13 ore di volo. Ho pensato così di proporvi una tappa di trasferimento che ci avvicini senza impegnarci con così tante ore. 
Oggi faremo scalo a Singapore (WSSS); anche in questo caso sarà un volo lungo circa cinque ore e mezza. 

Risorse e scenari
Lo scenario di Singapore è scaricabile per X-Plane10 direttamente da qui, la risorsa è veramente ben fatta e richiede Ruscenery.
Per quanto riguarda le carte nautiche di WSSS le più aggiornate le ho trovate qui, sono relative al maggio 2013.

Ecco ora la route che, come sempre è visualizzabile preventivamente da qui .

ZBAA SID VYK A461 LIG R473 POU B330 CH L642 VEPLI STAR WSSS   



Per un totale di 2539 Miglia nautiche; consiglio aerei un po' grandi come il B777 o il B747 di default, magari con la mia livrea Alitalia , ne parlai qui

Bene aspetto come sempre le vostre cartoline del loreair tour 2014, come sempre voglio riproporvi il video, anche perchè mi piace davvero un sacco!
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal





Loreairtour2014 from I LAIR on Vimeo.

0 commenti:

Posta un commento