domenica 27 aprile 2014

Bell 407 per X-Plane10

Acquista SQUAWK7700


Sono sicuro che mi scuserete se il banner di questa mattina non si riferisce al prodotto appena uscito, spero anche che questo piccolo e volontario "refuso" sia di sprone per l'uscita del tanto atteso AB412, ma andiamo ad iniziare.
Oggi infatti parliamo del Bell 407 appena sfornato dalla DreamFoil creations.


Scopriamo, come sempre, che elicottero sia il Bell407.
Si tratta di un elicottero monomotore con rotore quadripala, è in grado di trasportare ben 6 persone, viene solitamente utilizzato per riprese televisive, per lavoro, per voli offshore e ovviamente per il trasporto turistico.



Conoscendo la cura e la meticolosità impiegata dagli sviluppatori dreamfoil, sono sicuro che questo elicottero soddisferà i molti appassionati dell'ala rotante.
Belle e realistiche le finiture interne sia per la zona cockpit che per quella passeggeri.





Molta cura anche per quanto concerne i suoni del velivolo, realistici e di alta qualità, come sentiremo dopo nel video.
I plugin di cui è dotato permettono anche voli più "arcade" per chi è alle prime armi con la conduzione degli elicoteri, dando quindi a tutti la possibilità di gustare a pieno questo piccolo gioiellino.



Sempre parlando di plugin, si può entrare all'interno dell'elicottero semplicemente cliccando sulle portiere.
Si può poi scegliere la configurazione con galleggianti, o sistemi di irrorazione ecc, semplicemente cliccando sul menù senza dover necessariamente ricaricare l'elicotterò dal menù "aircraft" di X-Plane.



Il prodotto gira unicamente su X-Plane 10 sia a 32 che a 64 bit e richiede un minimo di 512Mb di VRAM, ma ovviamente più se ne ha meglio è.
Viene venduto a $34,95 che al cambio in euro sono poco più di 25 €
Insomma un prodotto interessante dalla ottime caratteristiche che non mancherà di entusiasmare i patiti dell'ala rotante.
Vi lascio al video ufficiale

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal




0 commenti:

Posta un commento