giovedì 20 marzo 2014

Unboxing Saitek X-55 Rhino

Acquista SQUAWK7700

Ho scovato sulla rete un interessante video riguardante l'apertura, così traduco il termine unboxing, della prossima periferica Saitek X-55 H.O.T.A.S. di cui avevo già parlato qui.
Nel vedere il titolo ho subito pensato che la periferica fosse già disponibile, invece andando a cercare sul sito del produttore noto ancora che è solo in preordine purtoppo.




Da ciò che il cortometraggio mostra si capisce che la casa Americana punta molto su questo nuovo prodotto. 
Noto anche che la presenza di molle sostitutive va a colmare il grosso difetto del fratello minore l'X-52 Pro che, a mio avviso, ha lo stick troppo morbido.

Confermo un aspetto plasticoso sia della base di appoggio che dei due stick.
Mi piace la presenza di numerosi tasti anche e soprattutto sulla leva del Throttle.
L'utilizzo è pensato soprattutto per velivoli militari dotati di doppio propulsore, La leva del Throttle è comunque bloccabile in modo da impedirne lo sdoppiamento.
Si potrà utilizzare anche con i vostri liners preferiti, in fondo se si pensa ai jet di linea si nota che tutti hanno due motori il che rende utile la possibilità di comandare un solo motore in caso di avaria.

Adesso vi lascio al video.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal 





2 commenti:

Arzach900 ha detto...

A me invece l'aspetto "plasticoso" e diciamo pure bruttarello mi da fiducia. Tutte le cose fatte bene e dedicate ad un uso professionale sono quasi sempre brutte ma estremamente efficaci e utili. Pensate a qualsiasi attrezzo e poi paragonate la sua versione "per tutti" alla sua versione "professionale". Quella per tutti e sempre figa mentre quella professionale e' sempre piu' spartana. Quindi, secondo questa mia personale logica, mi sa che questo joy sara' eccezionale.

I-LAIR ha detto...

Grazie per il commento.... mi sa che hai ragione

Posta un commento