venerdì 27 dicembre 2013

Rilasciato X-IvAp 64Bit per X-Plane10


Acquista SQUAWK7700

Coloro che seguono il blog da Facebook avranno sicuramente visto che ieri (26 dicembre 2013) ho dato la notizia dell'uscita della vesione 3 del Plugin per X-Plane necessario collegamento ai server di IVAO, il famoso X-IvAp.


E' una notizia che volevo dare da tempo perchè la versione 10 di X-plane a 64 Bit non permetteva di fare sessioni online su IVAO. 
Se non capite cosa sia X-Plane a 64 bit e perchè può essere interessante utilizzarlo eccovi un link ad un mio vecchio post riguardante appunto la tecnologia a 64 Bit.

Questo rappresenta un piccolo passo per dire addio alla versione a 32 Bit di X-Plane10, se un piccolo appunto si può fare a IVAO è quello di rimanere ancora legato a TeamSpeak2 che risulta ormai obsoleto e non più al passo con i tempi. Questo lo anno ben capito gli amministratori di VATSIM che oltre ad avere la versione a 64 Bit da molto tempo, hanno anche integrato la "radio" all'interno del loro plugin.

Comunque come si suol dire "meglio tardi che mai"...

Happy landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal





3 commenti:

PaoloC ha detto...

Buongiorno Lore, dopo la tua segnalazione su fb, ho subito scaricato e provato il nuovo plugin. Un volo di una mezz'ora, un round robin. Mi sembra che vada tutto bene, a parte il knob del transponder, che non mi va in trasmissione, ma rimane su standby. Ho notato che selezionando invece la trasmissione dal trasponder dell'aereo, il segnale arriva sulla rete ivao tranquillamente. Tu hai riscontrato questo bug? Buona giornata

I-LAIR ha detto...

Questo problema lo fa su alcuni aere tra cui: QPac, A320 neo. B777
Non lo fa con il B737-800 di Benedikt
Prova e fammi sapere
Grazie per il commento
Lorenzo

Anonimo ha detto...

era proprio ora che uscisse. Io volo quasi esclusivamente online quindi esclusivamente a 32bit....finalmente posso utilizzare xp 64bit ora!!!
ciao

Posta un commento