Dobbiamo ammetterlo, noi piloti virtuali siamo a dir poco ossessionati dagli scenari, con la nuova versione di X-Plane poi vorremmo che tutti i nostri aeroporti fossero ottimizzati per X-Plane10, questo non è spesso possibile perchè sappiamo che lo sviluppo tanto tempo e dedizione.
Fortunatamente ci sono persone che si prodigano per noi, come un vecchio amico "Ruggy" che ha voluto riprendere in mano un vecchio scenario convertito per la versione 10, aggiornandolo, per noi poveri "assetati" Piloti.
L'aeroporto in questione, come avete capito anche dal titolo è Torino Aeritalia (ICAO: LIMA), adibito al volo dei G.A. e tanto caro a coloro che si dilettano con il volo VFR.
Un po' di informazioni su questo aeroporto le trovate anche su wikipedia; per chi non lo conosce basti pensare che sono presenti due piste una asfaltata 10L/28R che supera i 1000 metri e una in erba 10R/28L di 700 m dedicata agli alianti.
Il nostro Ruggy ci ha deliziato e solleticato il palato con alcuni screeshot che mi permetto di riproporre qui
Non ci resta che attendere l'arrivo di questo scenario per completare la nostra "collezione".
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal
1 commenti:
Un'altra buona notizia per noi appassionati di x-plane, vecchi e nuovi sviluppatori si stanno dando da fare, arricchendo la simulazione.
Bravi
Posta un commento