lunedì 16 settembre 2013

New - Falcon 7X -


Acquista SQUAWK7700
Se ripenso alla mia "carriera" di voli online il ricordo non può che "atterrare" sul Falcon 7X.
Ho parlato spesso di questo aereo e devo dire che mi ha sempre dato delle meravigliose sensazioni  sia per le dinamiche di volo che per la strumentazione di bordo, completa e ottimamente realizzata.


Ma veniamo ad oggi, è da poco stata rilasciata la nuova versione, l'ereo è disponibile solo per la versione 10. Quindi sulla 9 avrete alcuni problemi a farlo girare correttamente.

Personalmente ritengo che questo velivolo sia l'ideale per chi vuole cimentarsi nel volo IFR, le procedure quali SID e STAR possono essere riprodotte in modo ottimale. Inoltre anche la procedura di accensione è ben realizzata ed sistemi di bordo sono completi e, a mio avviso, ottimamente implementati.

Quindi ragazzi sotto con lo studio di quello che è uno dei lavori free meglio realizzati su x-plane.
Vi lascio ad un video realizzato per la nuova versione

Happy Landigs
I-LAIR




3 commenti:

Server2000 ha detto...

Ciao, Lorenzo. Mi affido alla tua grande esperienza per un problema ecco il link di x-plane italia.

http://www.x-plane.it/viewtopic.php?f=14&t=21882

P.S. sono quello del video del b747 con la tua mitica livrea.

I-LAIR ha detto...

IL problema è che non so' perchè fa così!

server2000 ha detto...

Controlla la discussione di x-palne italia di mando una screenshot delle ie impostazioni.

Posta un commento