venerdì 2 agosto 2013

Loreair Videos

Acquista SQUAWK7700
Questa mattina rivedevo i video che avevo girato tempo fa con i X-Plane 9 e 10 e devo dire che ne ho fatti veramente tanti, sono più di 50, 51 per l'esattezza.
Voglio proporvi oggi una piccola rassegra tra quelli che a mio avviso sono più significativi.
Non ho scelto dei videotutorial ma solamente puro volo, in modo da mettervi la voglia di volare per passione, fare cioè dei voli senza ausili come il pilota automatico; insomma vorrei che dopo aver visto questi miei piccoli video vi tornasse la voglia di utilizzare la barra del vostro velivolo preferito e che vi godeste il panorama.

Voglio cominciare dal MB339 di cui seguii lo sviluppo alcuni anni fa.


Continuiamo con un volo con l'aliante su Pantelleria, ricordo che il photoreal lo feci io, all'epoca non esisteva X-Italy infatti l'eroporto non era allineato al photoreal come vedrete.




Del prossimo video ricordo con piacere la giornata di un divertentissimo volo online con gli amici di X-Plane Italia e della nostra voglia di complicarci la vita a St. Barth.



Torniamo ai velivoli militari per con un mitico Fighter il Thypoon, per una "missione" con l'amico Maurizio.. era l'epoca dei primvi voli online...vedrete qualche scattosità.


Per oggi è tutto, se volete vedere altri miei video, vi basterà cliccare sulla barra in alto "LOREAIR YOUTUBE" per andare diretttamente sul mio canale.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal  

0 commenti:

Posta un commento