lunedì 29 luglio 2013

Calendario Agosto 2013 by I-LAIR

Acquista SQUAWK7700

Anche questo mese ho preparato il calendario, esce un po' in anticipo per darvi modo di scaricarlo con calma.

Eccovi la preview che alcuni di voi avranno già visto su Facebook al mio indirizzo: https://www.facebook.com/XplaneblogItalia 


Ecco il link per il downolad, mi raccomando non copiate l'immagine qui sopra, la vedreste sgranata.

Si tratta del cockpit del B777 con un po' di effetti per renderlo più accattivante.
L'aereo si trova collegato alle 2 GPU, che gli stanno dando energia per le prime fasi di Start Up, presso l'aeroporto di Roma LIRF. 
Ho scelto l'immagine di un Cockpit perchè è un mio modo per augurarvi una buona estate, come a dire "mettetevi alla guida del vostro aereo per raggiungere le vostre località di villeggiatura", che spero possano essere il meno "virtuali" possibile.

Spero che il calendario vi piaccia.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal  

0 commenti:

Posta un commento