mercoledì 3 luglio 2013

Calendario Luglio


Acquista SQUAWK7700

Oggi propongo il nuovo calendario per il mese di Luglio 2013.
Dopo un piccolo sondaggio sula pagina Facebook del mio Blog ho deciso di utilizzare sempre il A320 con Livrea EasyJet, repaint di Matteo, nell'aeroporto di Monaco (EDDM).

Come sempre il calendario è utilizzabile sia per computer fissi, come Wallpaper, sia come sfondo per dispositivi mobili.
Basta scaricare il pacchetto con tutte le versioni ed impostare il computer o il vostro device.
Ecco un a piccola anteprima della versione desktop


Ricordo che il download è totalmente gratuito e che mi piacerebbe ricevere i vostri commenti sul lavoro svolto.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, solo tu mi puoi aiutare, è da molto tempo che cerco disperatamente plugin di servizi aeroportuali: vorrei una scaletta, i trattori per sacricare i bagagli dall'aereo, bus e il servizio catering. tu dove hai trovato quelii delle foto dell'intestazione e del calendario.

I-LAIR ha detto...

Allora quelli che vedi fanno parte dello scenario e dell'aereo A320NEO di JARDESIGN.

sull'org trovi GS
http://tinyurl.com/dyelgx2

Ciao Lorenzo

Anonimo ha detto...

Grazie ma io ho x-plane 10 e fino ad ora non sono mai riuscito ad installare GS, per la verità non sono mai riuscito ad installare nessun plugin. Tu come hai fatto ad installarlo???

I-LAIR ha detto...

Io la risposta ce l'ho! Si trova anche nelle istruzioni allegate al file; tuttavia vorrei che tu ti prensentassi.
Almeno per conoscerci ... ti pare?

Francesco ha detto...

Grazie, ci proverò. comunque hai ragione mi presento: Sono Francesco ed oltre ad avere la passione per la programmazione mi piace tantissimo effettuare voli realmente operati dalle varie compagnie, ma per ora so pilotare solo il b737-800 FREE. Ma in questi ultimi tempi non riesco più ad atterrare a roma fiumicino, ho il segunte problema: Quando intercetto il radiofaro della pista 34 (radiofaro 110.30 ) metto la navigazione su N1 e armo il G/S, ma non entra in funzione, così quando vedo che non scende regolarmente effettuo un atterraggio manuale. Help Me!!!

Francesco ha detto...

Comunque hai fatto un ottimo lavoro per il calendario

Posta un commento