sabato 11 maggio 2013

Disponibile la preview di RWYAHEAD il prossimo libro targato I-LAIR


Oggi voglio rendere disponibile una anteprima il mio prossimo libro "RWYAHEAD" di cui avevo già parlato in questo post.


Come via avevo già detto si tratta di 10 itinerari (o forse di più) in VFR per X-Plane da volare sia in aereo che in elicottero.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che utilizzano già X-Plane e che cercano nuovi itinerari in giro per l'Italia e non solo.
Ho voluto racchiudere in questo volume le mie esperienze, spesso condivise con amici, e renderle disponibili anche ad altri.
Il lavoro, anche per questo libro, è veramente lungo, spero di poterlo pubblicare presto.


Ho cercato di "costruirlo" in modo che si possa consultare anche durante il volo; è presente infatti, per ogni volo, una scheda riassuntiva dove potete trovare indicazioni su punti di riporto e risorse da scaricare.

L'invito che vi faccio oggi è quello di scaricare la preview e provare il volo della "RWY01".
Consiglio inoltre anche di leggere la mia introduzione e le istruzioni per seguire meglio il libro.
Sono ben accetti consigli e critiche.



Ecco il link per effettuare il download del libro

Buona Lettura
Happy Landings
I-LAIR


1 commenti:

Mio ha detto...

Ciao Lorenzo, a che punto è la stesura del libro? Quando prevedi di finirlo?
Ciao e grazie

Posta un commento