sabato 25 agosto 2012

Editoriale del 21 agosto 2012



Si sono appena concluse le mie vacanze estive che mi hanno permesso di riposarmi un po' dalle fatiche dell'anno appena passato. 
L'isola d'Elba che ogni estate mi accoglie nelle sue calde acque, mi permette di trovare sempre un poco della tranquillità di cui ho bisogno e di sguazzare in compagnia della mia famiglia.

Di solito il periodo estivo mi serve anche per analizzare l'anno appena trascorso e fare i "soliti" buoni propositi per l'anno futuro.
Ovviamente penso anche a questo blog: al suo futuro ed ai suoi prossimi sviluppi, mi chiedo se i miei lettori sono sempre interessati a ciò che pubblico. Una delle cose che più mi fa piacere è ricevere i vostri commenti che però spesso non arrivano, avere un feedback da voi mi darebbe uno slancio in più per continuare a scrivere.
Vi garantisco che scrivere su un blog è una bellissima esperienza, però ammetto che ogni tanto avrei bisogno di sapere se ciò che scrivo è interessante oppure no. 
Presto questo blog compirà ben quattro anni di età e grazie al blog ho potuto conoscere molte persone che mi hanno spinto a continuare e lusingato con i numerosi apprezzamenti.

Nello scorso anno come sapete il blog è cresciuto con una pagina dedicata su facebook, li trovate le notizie riguardanti nuove pubblicazioni di arerei o i rumors sul mondo di x-plane in generale; anche Twitter di cui trovate un piccolo resoconto già in questa pagina riporta spesso le notizie che scovo nella rete e che riporto anche su Facebook.

È mia intenzione continuare il lavoro iniziato nel 2009 e concludere molto dei progetti che ho lasciato in sospeso.
Devo pubblicare la livrea del Piaggio Avanti dei Carabinieri, concludere il Long Haul 2012, di cui mancano solamente due tappe, e fare un po' di recensioni agli aerei che ho testato a lungo prima di partire per le vacanze.

Per i test ho intenzione di finire la pubblicazione del test sul Carenado Gran Caravan; testeremo insieme altri aerei alcuni dei quali presenti nel pacchetto di X-Plane 10, come il Baron B58 ( che presto verrà prodotto da Carenado ). Parleremo poi anche del Mentor di Rollon, del Fokker 100 e spero che di altri aerei di cui attendo da tempo la pubblicazione come il B777, l'F-16 di classicjetsim e il B737 CL solo per citarne alcuni.
Nei prossimi post leggerete delle mie gesta Elbane, nel senso che non sono stato comunque con le mani i mano, ma ho letto molto e provato due programmi per iPad e iPhone molto interessanti.

A presto
Happy Landings 
I-LAIR




5 commenti:

Damiano ha detto...

Certo che ti apprezziamo!!! La tua del blog è un'attività bellissima e preziosissima per tutti gli appassionati del volo simulato ... Basta pensare che senza questo blog non ti avrei conosciuto e non avrei probabilmente continuato con X-Plane ...
Grazie mille per il tuo lavoro di blogging, ma anche scusa per gli articoli che ti avevo promesso, ma che non sono mai arrivati...
In futuro mi impegnerò di più anch'io per questo stupendo Blog ... :)

Grazie mille ancora!!!
Damià

Unknown ha detto...

Ben tornato Lorenzo.
Non vedo l'ora di leggere qualche altre recensione. Sempre magnifiche
Non fosse stato per questo blog e per i tuoi tutoria penso non avrei mai continuato con X-Plane
Continua Cosi' :)

I-LAIR ha detto...

Grazie Ragazzi dei vostri commenti, mi fanno veramente piacere e mi danno la forza per continualre
Grazie di cuore
Lore

Sky One ha detto...

Io un feed l'ho messo, quindi ti leggo sempre. :-)

PS: capisco al 100% il "bisogno" di un feedback...

I-LAIR ha detto...

Grazie Sky

Posta un commento