giovedì 6 ottobre 2011

Editoriale - Un saluto a Steve Jobs - AGGIORNATO -


Due semplici righe per "salutare" colui che, a suo modo, ha lasciato una traccia su questa terra, sto parlando di Steve Jobs, il famigerato Signor Apple.





Sicuramente ci sono blog e fonti più autorevoli che hanno dato la notizia quindi non voglio dilungarmi ulteriormente....così come non voglio dilungarmi sui prodotti apple, ognuno ha le sue preferenze me compreso; la mia intenzione è quella di ricordarlo come una persona che credeva nelle idee, uno dei miei motti e sul quale credo molto è proprio una frase di casa Apple "Think different", frase che mi ha accompagnato nella vita e grazie alla quale ho preso molte decisioni, tra cui la voglia di aprire anche questo blog sempre per poter dire la mia e per poter creare qualche cosa di personale...di unico insomma.


Visto che sono un cinefilo oltre che un appassionato di volo voglio consigliarvi la visione di un film ispirato proprio alla vita di questo personaggio. Si tratta de: "I pirati della silicon valley", potete vederlo integralmente a questo link.

Finisce qui il mio piccolo omaggio al nostro amico "apple" che nel bene e nel male ha cambiato un po' il mondo... piccolo esempio.. mio figlio di 4 anni non sa neppure come sia fatto un telefono con i tasti.
Vi lascio anche allo spot meno programmato dalle reti mondiali ma che ha fatto "storia" come tutti i prodotti apple.
Vi posto anche un video dello stesso anno (1984) in cui un giovanissimo presentava il primo Macintosh.

Happy Landing Steve
I-LAIR








Non potevo esimermi dal mettere questo video:


3 commenti:

Maury ha detto...

Mi associo al tuo pensiero...Maury

Emanuele Terzo ha detto...

Gli ho dedicato un video:http://youtu.be/bH63ahINsKY

I-LAIR ha detto...

Grande Emanuele e Grazie per esserti iscritto!
Un saluto anche a Maury

Posta un commento