giovedì 25 agosto 2011

Piccole soddisfazioni


Come sapete ieri ho pubblicato la mia livrea Vincent Van Gogh, è una livrea di pura invenzione ma che questa mattina ho visto pubblicata su di un'altro blog intitolato Xplane10's Blog.


Ecco la recensione che mi è stata fatta


Here’s an interesting – if painterly – effort for “virtual airline” TCAF’s x737/8NG, and labeled as the Van Gogh Livery by it’s author – iLair. Look at the last image below and you’ll understand why. Nice. Worth a download even if you don’t fly for these guys.


In pratica sta dicendo che è un interessante repaint e che merita lo scaricamento anche se non si vola con la TCAF, e addirittura mi nomina.
Non vi nascondo che la cosa mi ha fatto particolarmente piacere, inoltre è stata postata anche una serie di fotografie che ritraggono il mio lavoro.


Per una questione di correttezza non pubblico le fotografie ma vi invito a visitare il blog anche perchè è  molto interessante e sicuramente da tenere sempre monitorato.
Happy Landings a tutti
I-LAIR





0 commenti:

Posta un commento