venerdì 27 maggio 2011

Livrea TCAF CRJ-200

Come sapete grazie al mio blog sono in contatto con molte persone con le quali condivido esperienze e progetti.
Una di queste persone è Rosario che, con una invidiabile buona volontà, ha iniziato un progetto a dir poco ambizioso: creare una Virtual Airlines, il nome è TCAF.
www.ticaf.it

Con questo post, inizierò a parlare di TCAF perchè personalmente ritengo che una iniziativa di questo tipo debba essere assolutamente promossa.
Per prima cosa vi posto il link sul quale potrete conoscere più in dettaglio il progetto stesso, anche se vi informo che i veri e propri voli della compagnia non sono ancora iniziati; sono le mille le cose da mettere a punto quando si da vita ad una virtual airlines.


L'altro giorno mi sono imbattuto in uno dei primi video TCAF realizzati proprio da Rosario e devo dire che mi ha entusiasmato, ve lo propongo subito così che anche voi possiate ammirare le doti di videomaker del nostro collega pilota.



Dopo aver visto il video mi sono detto che a TCAF mancava solamente una livrea tutta sua, così armato di photoshop e di pazienza ho cominciato a impostare il lavoro.
Il velivolo che ho scelto è appunto il CRJ-200 di Rollon, perchè rappresenta uno dei volti nuovi di X-Plane così come il Sukhoi, ovviamente per quanto riguarda la categoria "liner".

Vi posto i primi screenshot sperando che vi piaccia il mio personale modo di interpretare il logo di questa neonata Virtual Airline.







Foto scattata in volo da TONY che ringrazio e saluto
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa livrea se avete consigli sono ben accetti.
Aspetto i vostri commenti.






Happy Landings
I-LAIR




____AGGIORNAMENTO ORE 11.00 ______
Livrea FINITA anche con le texture notturne!
Che dite pubblichiamo?



5 commenti:

Antonio ha detto...

Gran Bel lavoro Lorenzo è bellissima i

I-LAIR ha detto...

Aspetta che sia finita : )

nicholas ha detto...

molto bella! se posso darti un consiglio farei una winglet blu e una rossa proprio come il logo ;) (o qualcosa di simile)

Maury ha detto...

Sei veramente un Grande..non c'è che dire...peccato per me...i..Lineer ahhhhhh
Maury

I-LAIR ha detto...

Dai che presto uscirà anche il nuovo F-16 di greg!!!!

Posta un commento