Una di queste persone è Rosario che, con una invidiabile buona volontà, ha iniziato un progetto a dir poco ambizioso: creare una Virtual Airlines, il nome è TCAF.
www.ticaf.it
Con questo post, inizierò a parlare di TCAF perchè personalmente ritengo che una iniziativa di questo tipo debba essere assolutamente promossa.
Per prima cosa vi posto il link sul quale potrete conoscere più in dettaglio il progetto stesso, anche se vi informo che i veri e propri voli della compagnia non sono ancora iniziati; sono le mille le cose da mettere a punto quando si da vita ad una virtual airlines.
L'altro giorno mi sono imbattuto in uno dei primi video TCAF realizzati proprio da Rosario e devo dire che mi ha entusiasmato, ve lo propongo subito così che anche voi possiate ammirare le doti di videomaker del nostro collega pilota.
Dopo aver visto il video mi sono detto che a TCAF mancava solamente una livrea tutta sua, così armato di photoshop e di pazienza ho cominciato a impostare il lavoro.
Il velivolo che ho scelto è appunto il CRJ-200 di Rollon, perchè rappresenta uno dei volti nuovi di X-Plane così come il Sukhoi, ovviamente per quanto riguarda la categoria "liner".
Vi posto i primi screenshot sperando che vi piaccia il mio personale modo di interpretare il logo di questa neonata Virtual Airline.
Foto scattata in volo da TONY che ringrazio e saluto |
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa livrea se avete consigli sono ben accetti.
Aspetto i vostri commenti.
Happy Landings
I-LAIR
5 commenti:
Gran Bel lavoro Lorenzo è bellissima i
Aspetta che sia finita : )
molto bella! se posso darti un consiglio farei una winglet blu e una rossa proprio come il logo ;) (o qualcosa di simile)
Sei veramente un Grande..non c'è che dire...peccato per me...i..Lineer ahhhhhh
Maury
Dai che presto uscirà anche il nuovo F-16 di greg!!!!
Posta un commento