giovedì 31 marzo 2011

B-17 for X-plane


Con un giorno di anticipo è uscito il B-17 creato dalla comunità di XPFR, devo subito dirvi che non l'ho ancora testato ma lo farò nei prossimi giorni sicuramente, anche perchè sono proprio curioso di vedere questa realizzazione.
Dai primi video e dalla cura nei particolare mi sembra di poter dire che l'aereo è paragonabile ad un Pay, quindi è da avere assolutamente nei propri hangar.
Questo è il link per il download.
Mi fa piacere vedere come i nostri amici Francesi siano così attivi, sarebbe bello avere un gruppo che lavora così anche in italia...ma forse ce lo abbiamo con il MB339 ... o no?


Vi lascio a due video del B-17.
Nel primo possiamo vedere anche la procedura di start up. Molto interessante direi
I miei complimenti anche a Khamsin per il lavoro svolto.


Happy Landings
I-LAIR

ABSTRACT

With a day earlier was released on B-17 created by the community of XPFR, I must tell you that I have not tested yet but I will make tast in the coming days, because I'm also curious to see this realization.
From the first video and the care in particular I think we can say that the plane is comparable to a Pay, then you absolutely have to be in their hangars.

This is the download link.
I am pleased to see how our French friends are so active, it would be nice to have a group that works so well in Italy ... but maybe there we have the MB339 ... or not?
I leave you with two videos of the B-17.
In the first we can see the process start up. Very interesting!!
My congratulations to Khamsin for their work.
Happy Landings
I-LAIR






3 commenti:

Maury ha detto...

Un Lavoro davvero Superbo..magnifico...sicuramente da ammirare, questi francesi stanno veramente dimostrando una capacità davvero unica.....Sono sicuro che quì avrai da divertirti...ciao
Maury

arno54 ha detto...

We are very happy you like her.

Good flights ! ;-)

Arnaud aka Arno54 O/B XPFR

I-LAIR ha detto...

Thank'you Arno

Posta un commento