giovedì 20 gennaio 2011

Come Pilotare il BK117 by Nils


Lo devo ammettere, siccome non sono un gran pilota di elicotteri allora non mi dedico troppo all'ala rotante, ed i nostri amici elicotteristi vanno altrove a cercare notizie.
Per ridurre questa lacuna voglio postare un po' di tutorial su come si pilota il famosissimo BK117 di Nils; come sapete non traggo alcun profitto nel parlare di un prodotto rispetto ad un altro, ma sinceramente ritengo il Kwavasaki BK-117 uno dei migliori prodotti per x-plane oggi in circolazione.

Ho volato varie volte con questo bel "giocattolo" e devo dire che i risultati mi hanno sempre appagato, ho eseguito con questo elicottero varie missioni delle Special Operation 2010, e apparte i 20 minuti che impiego ad atterrare i risultati sono sempre buoni.
Se non vi ricordate come piloto potete tranquillamente godervi questa "comica"! : )



Pubblico oggi tre video prodotti da Nils che ci mostrano tre fasi importanti della conduzione del volo con il BK-117
Lo start-up, fase fondamentale per iniziare qualsiasi volo....come....voi partite sempre a motore già acceso??? Ma allora non vi ho insegnato nulla!!!
IL secondo video riguarda l'utilizzo del pilota automatico, ed il terzo video riguarda la fase più importante. Il landing.
Vedrete che questa fase è interessantissima perchè ci fa capire come effettuare un atterraggio perfetto utilizzando anche gli strumenti che sul BK-117 non mancano!

Sono operazioni tutte queste, che sapute utilizzare daranno quel tocco di realismo che non guasta mai!

Vi lascio ai tre tutorial, fatemi sapere come è andata!! Mi raccomando!!
Happy Landings
I-LAIR





0 commenti:

Posta un commento