martedì 26 ottobre 2010

Pubblicata Livrea Loreair per il B737-800



Domenica scorsa è uscita la nuova versione del Boeing 737-800 di x737project, la 4.1. che potete anche voi scaricare da questo link ; oppure potete optare per installare la patch sulla versione esistente.


Oggi però non voglio parlare di questa nuova release, quanto del fatto che ho trovato il coraggio  di pubblicare la mia livrea "Loreair" sul sito x-plane.org. La potete scaricare direttamente da qui.


La livrea è quella che vedete sul banner a titolo dell'articolo e che vi ripropongo qui.




Come vedete si ispira alla bandiera Italiana ed ha il rosso "Loreair" che evidenzia il mio logo direttamente sul Blog e non solo.
Il logo lo trovate nella deriva e sulla fusoliera dell'aereo.
La scritta Loreair la trovate invece nelle winglets, sotto al velivolo e sulla fusoliera vicino al logo.


Entrando nella zona riservata ai passeggeri troverete i poggiatesta "griffati" Loreair come vedete nella foto che vi propongo qui sotto.








La livrea è stata pensata anche per i voli notturni e quindi la troverete illuminata nella deriva e sulla fusoliera.
L'installazione è semplice, basta che scompattiate il file "Loreair.zip" all'interno della directory Liveries del Boeing 737 versione 4.0 o 4.1.


Con questa livrea ho fatto parte del tutorial UFMC e parecchi voli online, spero che il mio repaint vi piaccia, non prendetemi per un megalomane! Ho solamente seguito i consigli di qualche amico che mi ha spronato a pubblicarla.
Sono sicuro che non avrà un grosso successo a causa del fatto che è una livrea di pura fantasia frutto della sola mia inventiva.


Happy Landings
I-LAIR




----------------------------- Primo Aggiornamento ore 11.00 am -------------------------------------


Visto ben 319 volte e 32 scaricamenti, una flotta di Boieing 737 sta volando nei celi virtuali di tutto il mondo!!!!
Credevo in un risultato più modesto, tipo tre scaricamenti, mia Mamma, mia Nonna (che mi vuole parecchio bene) e mio Fratello!!!!


: )





--------------------------Secondo Aggiornamento ore 19.00 pm -------------------------------------

Visto ben 410 volte e 42 scaricamenti!!



--------------------------Terzo  Aggiornamento ore 08.00 am 27 ottobre 2010----------------------

Visto ben 486 volte e 50 scaricamenti!!

Mi fermo qui con gli aggiornamenti ma mi sembra una vera e propria flotta che ne dite???
Grazie per gli scaricamenti!!!
Lorenzo

8 commenti:

Marco ha detto...

Ciao Lorenzo,bella la livrea,molto ben fatta e soprattutto parecchio originale.
Detto questo,lo sai ormai che sono quello delle domandine per un aiuto e spero di rompere troppo!!!
Come diavolo si fa a vedere i passeggeri proprio non lo so e quindi chiedo a te GURU di X-plane come si faccia...
Grazie per la pazienza e per i prodotti che sforni.
Marco

I-LAIR ha detto...

Bhe! i passeggeri non si vedono

O parli della visuale?
Io faccio così
"cmd o" poi ti muovi con le frecce direzionali!!!

Marco ha detto...

si scusa intendevo la visuale passeggeri...
Comunque grazie infinite per la pazienza che hai nei confronti dei novellini!!!
Marco

I-LAIR ha detto...

Ma figurati, non ci sono problemi!!!!
Altrimenti perché aprire un blog?

Unknown ha detto...

Bellissima. Tempo di arrivare in ufficio e accendere il Mac e corto a scaricarla. Grazie 1000.
PS: Chiedo troppo per una versione a livelli da personalizzare? ;-)
Ciao Paolo

I-LAIR ha detto...

@Cryp speigati meglio, vuoi il paint kit di x737 project o vuoi il mio file psd?
Scusa ma sono un po' duro di "comprendonio"
: )

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe il tuo psd ;-). Vorrei conoscere meglio il grado di opacitá, il metodo di fusione e come hai organizzato i livelli per arrivare al tuo risultato che reputo meraviglioso.

I-LAIR ha detto...

Troppo gentile scrivimi una mail loresoftd @ gmail. com (ovviamente tutto attaccato) ciao
Lore

Posta un commento